Bianca Guaccero ancora assente da Detto Fatto per malattia. Le sue condizioni

Bianca Guaccero, regina indiscussa del programma Detto Fatto, aveva dovuto rimandare la sua presenza in trasmissione già due volte: la prima per motivi lavoritivi, mentre la seconda per una violentissima gastroenterite. ‘Anche io sono umana’, aveva affermato logicamente la conduttrice, rivolgendosi ai fan delusi.

La data di ritorno di Bianca Guaccero a Detto fatto viene nuovamente posticipata, perché le condizioni di salute della presentatrice trentanovenne non sono migliorate. Inoltre, durante un periodo così critico, non si può agire senza cautela ed il dovere morale di tutti è quello di riguardarsi il più possibile, per il bene della penisola italiana.

bianca guaccero salute malata detto fatto puntata 10 marzo

Anche la conduzione della puntata di Martedì 10 marzo 2020 sarà dunque affidata Elisa D’Ospina, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Il gruppo improvvisato per l’emergenza, se la sta cavando comunque bene e Bianca Guaccero può sentirsi ‘tranquilla’, mentre si riguarda per tornare presto sotto i riflettori. Certo la sua assenza si fa sentire, difatti gli ascolti non hanno superato i 793.000 spettatori e il 4,88% di share. “Noi proviamo a distrarvi un paio di ore e a strapparvi qualche sorriso. L’appuntamento è come sempre alle 14 su Rai 2”, ha scritto Elisa D’Ospina, invitando tutti a staccare, per quanto possibile, il cervello da pensieri preoccupanti.

bianca guaccero salute malata detto fatto puntata 10 marzo

“Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto… oggi un pochino meglio. Spero di ritornare in settimana. Vi voglio bene”, ha scritto qualche ora fa Bianca Guaccero, sul suo affollato profilo Instagram. La foto scelta, per accompagnare il messaggio dedicato ai follower, ritrae la conduttrice in tutta la sua femminilità. Il sorriso è smagliante e lascia intendere che tornerà più forte che mai, di fronte alle telecamere. Una persona, sullo sfondo, indossa una mascherina e i fan tornano alla realtà.

Il messaggio principale, emerso dai commenti sottostanti al dolce post di Bianca Guaccero è chiaro: “Ti aspettiamo”, commenta Elisa D’Ospina e Carla Gozzi si accoda “Cherie Blanche! Rimettiti e ritorna presto!! Ti aspettiamo”. “Abbi cura di te guerriera!”, “Torna presto…sei l’unica che mi fa passare del tempo un po’ spensierata, sei speciale”, ” Ti aspettiamo a braccia aperte…l’importante è che tu stia meglio questa è la cosa più importante. Un bacio grande meraviglia”. Rimettiti al meglio Bianca, i tuoi telespettatori ti attendono con ansia.

“Ecco come sto”. Coronavirus, Nicola Porro: “Spero di non finire intubato”

Il fratello di Bianca Guaccero: ecco il bel 43enne Domenico. Sono legatissimi

Coronavirus, cosa succede al GF Vip. La decisione è senza precedenti