“Io concorrente”. Ballando con le stelle 2024, c’è già il nome: la figlia più vip della tv italiana

Praticamente ogni anno si sente parlare di lei o di un altro dei tanti membri della sua famiglia ipotizzando una possibile partecipazione a un reality. Poi ogni volta si trova a smentire, dando motivazioni varie. Beh, stavolta è lei a proporsi per Ballando con le stelle 2024. Milly Carlucci sceglierà di inserirla nel suo cast?

Se qualcuno la credeva in vacanza, in realtà Milly Carlucci è davvero inarrestabile come si narra ed infatti sembra già quasi tutto pronto per Ballando con le stelle 2024. Starebbe affinando il lavoro svolto finora e in queste ore ecco l’inaspettata notizia riguardo una proposta. La figlia d’arte finalmente sarebbe pronta.

ballando con le stelle 2024 nome prima concorrente


Ballando con le stelle 2024, spunta il nome della prima concorrente

Mentre l’iconica conduttrice nonché madrina del programma targato Rai 1, dal lontano 2005, si sogna di avere nel suo nuovo cast Big Mama e Mara Maionchi, c’è un nome forte, dalla storia ben consolidata nel mondo dello spettacolo, che starebbe bussando alla sua porta. Trattasi della bella figlia di Albano Carrisi e di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. La 23enne dopo tanti no in televisione, ora si butterebbe in pista.

ballando con le stelle 2024 nome prima concorrente

Lo scorso inverno la giovane cantante in erba, avvezza al piccolo schermo, aveva ballando nell’edizione georgiana del format di Milly Carlucci e Nuovo Tv le ha chiesto se fossero le prove generali per entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle 2024. “Partecipare in Italia? Diciamo che replicherei volentieri. Anzi, ne approfitto per dire a Milly che sono pronta. Del resto c’è già stato papà”, la riposta che i fan non si aspettavano. Chissà se la Carlucci accoglierà l’appello, i Lecciso-Carrisi ha sempre dato soddisfazioni.

“Dei giudici restano solo loro due”. Ballando con le stelle, decisione storica: rivoluzione in giuria

“Vi devo dire una cosa su Mida”. Amici 23, polemica sul cantante: “Non si fa così, non è giusto”

“L’hanno chiamata”. Isola dei Famosi, il caso sulla nuova naufraga: “Tanti soldi per fare ascolti”