Nicolò Scalfi imbattibile, è ancora record. Quanto ha vinto a Caduta libera campionissimi

Poco prima di ripresentarsi, per l’ennesima vincente volta, a Caduta Libera di Gerry Scotti, il brillante Nicolò Scalfi aveva detto al Giornale di Brescia, la sua città: “Mi impegnerò per portare ancora Brescia in trionfo” e così è stato. Il 23enne ha fatto ancora scintille ne il gioco I dieci passi, nel corso del torneo Campionissimi.

Stiamo parlando di uno dei protagonisti della stagione televisiva 2018/2019. Nicolò Scalfi è il campione più amato, se non il più longevo, della storia di Caduta Libera mantenendo il suo super titolo per niente di meno che 88 puntante. Il suo atteso ritorno, lo scorso 16 dicembre, ha fruttato nuovamente e proprio alla grande.

nicolò scalfi quanto ha vinto caduta libera campionissimi


Nicolò Scalfi, vincita record a Caduta Libera Campionissimi

Nella puntata in questione di Caduta Libera erano in gara anche due personaggi legati allo spettacolo, Alvin e Veronica Gentili. Questi ultimi non erano lì per loro stessi, ma per sostenere il progetto Obiettivo alberi, che ha lo scopo di dare nuova vita al bosco di Paneveggio in Val di Fiemme, distrutto da una tempesta nel 2018. Presenti in studio anche Ivana Spagna, Martufello ed i Gemelli di Guidonia. Come si è concluso il noto game?

nicolò scalfi quanto ha vinto caduta libera campionissimi

Nicolò Scalfi ha sconfitto gli avversari in quest’ordine: Silvio Modesti, Veronica Gentile, Diego Maraldi, Monica De Lisio, Alvin, Ginevra Gori, Edoardo Riva, Stefania Conzato, Benedetto Arrù ed Alessandra Ciafrè. Ma quale cifra stellare ha vinto? Spazzando via gli altri campioni ne de I dieci passi, ha reso il potenziale Montepremi di 85mila euro realtà. Dopo questo trionfo, il totale delle sue vincite negli anni è arrivato a 812mila euro. Un record assoluto. Lo show tornerà con altri 3 appuntamenti: 22, 23 dicembre e la finale il 5 gennaio 2022.

Katia Ricciarelli, la numero uno. È lei la più pagata al GF Vip: tanti zeri nel cachet a settimana

“Costa 325mila euro”. Wanda Nara, il regalo di Mauro Icardi non ha limiti

Condannato Giancarlo Magalli, ha vinto Adriana Volpe. “Pagherò”