GF Vip, Adriana Volpe sotto tiro: il pubblico non la perdona. “Magalli con te ha fatto bene”

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia stanno legando sempre più e con la noia casalinga arrivano le confessioni. Il primo a sorprendere tutti è stato Aristide, che si è lasciato andare in un coraggioso coming-out. È toccato anche alla bella Adriana Volpe che ha svelato le sofferenze professionali derivate dall’astio che scorreva col collega Giancarlo Magalli. Molti hanno preso le parti della conduttrice ma altri decidono di appoggiare il nemico e la causa è il comportamento della gieffina contro l’ex Miss, Carlotta Maggiorana… Cosa è successo?

gf vip adriana volpe giancarlo magalli

Miss Italia 2018, dopo l’ingresso nell’appartamento di Cinecittà è stata colpita da una forte crisi d’ansia. Poco dopo lo spiacevole accaduto la ragazza aveva spiegato ai neo-coinquilini: “Non ho mai vissuto questa situazione ed essendo così emotiva non butto fuori come magari fa un’altra persona”, proseguendo aveva raccontato “mi affeziono alle persone, quindi qualsiasi stupidaggine detta o fatta mi fa rimanere male.”. Sembrava un discorso generale ma il Giornale ha poi chiarito le idee, ricollegandolo a una frecciatina che la Volpe aveva lanciato alla giovane concorrente.

gf vip adriana volpe giancarlo magalli

gf vip adriana volpe giancarlo magalli

La bionda conduttrice aveva definito il letto sistemato dalla Maggiorana “una ciofeca” e visti i tratti caratteriali introdotti da lei stessa, dev’esserci rimasta malissimo. Una stupidaggine quindi ma invece, Adriana Volpe da quel momento in poi non ha più lasciato in pace la fragile Carlotta. La nemica di Magalli ha infatti ripreso a parlarne: “Ci saranno dei momenti in cui avrai motivazioni futili perché non sai chi cacchio nominare. Lei aveva già avuto un pianto isterico la notte prima…” e ha poi continuato, forse andandoci giù un po’ troppo pesante. “Una che mi va in apnea, che non riesce a respirare, che va in agitazione dopo cinque giorni che stai qui, ma di cosa stiamo parlando?”.

gf vip adriana volpe giancarlo magalli

gf vip adriana volpe giancarlo magalli

Dopo ciò Adriana Volpe ha riprodotto l’attacco di panico della Miss, teatralmente: “Perché io sono sensibile!”, concludendo duramente con “Oh..su! Sono sensibile…Fortifichiamoci!”. Potrebbe anche non avere tutti i torti essendo una donna con un bagaglio d’esperienza maggiore rispetto a Carlotta ma molti sul web credono che proprio per questo non dovrebbe beffarsi di lei e quindi non la perdonano scrivendo: “Magalli aveva ragione a cacciarla dal suo programma, denigrare una ragazza che ha 20 anni meno di te solo perché ha avuto un momento di debolezza, se ha avuto un attacco di panico qual è il tuo problema? “, “Altro che volpe, questa è una vipera”.

GF Vip, ora rischia Barbara Alberti: in molti chiedono la squalifica. Cosa è successo