GF Vip, perché Adriana Volpe è uscita all’improvviso: svelato il grave motivo

Come ha spiegato Alfonso Signorini, la casa del GF Vip ha perso una grande protagonista. Adriana Volpe ha abbandonato il reality. La presentatrice ha preso questa difficile decisione da sola, a seguito di gravi problemi familiari.

Il clima all’interno dell’appartamento di Cinecittà si è fatto sempre più teso, a causa della vicenda che sta attanagliando la nostra nazione e non solo. I concorrenti hanno la possibilità di essere informati nel caso avessero parenti in difficoltà, vista la situazione. Negli ultimi giorni Adriana Volpe è stata spesso convocata in confessionale, per ricevere alcune notizie sulla sua famiglia e da lì è nato il desiderio di abbandonare i riflettori per tornare alla realtà.

adriana volpe uscita gf vip motivi salute coronavirus famiglia


Perché Adriana Volpe ha abbandonato il GF Vip

Adriana Volpe ha rappresentato un personaggio fondamentale durante quest’edizione del GF Vip. Oltre ad essere una figura interessante, è stata indispensabile per le dinamiche sociali del piccolo gruppo di coinquilini. Dopo la lunga diatriba, anche i rapporti con Antonio Zequila si erano distesi. Ma l’acerrima nemica di Giancarlo Magalli ha dovuto decidere di abbandonare l’esperienza per motivi ben più importanti della televisione.

adriana volpe uscita gf vip motivi salute coronavirus famiglia

Erano quindici giorni che Adriana Volpe veniva aggiornata riguardo la salute delle persone a lei più care. La gieffina è riuscita a parlare anche con il marito e la figlia ma qualcuno nella sua famiglia sembra essere in difficoltà, per questo la concorrente nel pomeriggio di giovedì 19 marzo ha deciso di tornare a casa. Adriana ha comunicato la triste notizia ai compagni d’avventura, che commossi l’hanno stretta in un affettuoso abbraccio, tra lacrime e parole di conforto. Alfonso Signorini ha poi spiegato più chiaramente la situazione.

adriana volpe uscita gf vip motivi salute coronavirus famiglia

“Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perché di frontead un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista”, questa l’esaustiva dichiarazione del direttore del settimanale Chi e conduttore del GF Vip.

La mancanza di Adriana Volpe si farà sentire nel programma, sia per i famosi inquilini che per il pubblico a casa. Andrea Denver dopo averla salutata, si è rifugiato in un drammatico silenzio e, Antonella Elia è scoppiata in lacrime. Quando alcuni gieffini hanno chiesto di cosa si trattasse, Adriana ha tristemente risposto che “ultimamente si parla solo di una malattia”. Inutile approfondire, per motivi di privacy e rispetto ma soprattutto perché la risposta della conduttrice sembra più che chiara. Possiamo solo augurare il meglio ad Adriana, tenendo conto del fatto che sarebbe stata una possibile vincitrice del celebre reality.

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua…

Elisa De Panicis provoca: tira su il lato b e lo show è servito….

Fabio Testi: età, altezza, peso, le mogli, storie Vip, fidanzata 47 anni più giovane

Patrick Ray Pugliese: età, altezza, peso, fidanzata, figlio. I genitori stranieri, le origini

2 mogli, 2 figlie. Giancarlo Magalli, ecco chi sono le donne della sua vita