Tommaso Zorzi querelato. Caos fuori il GF Vip: “Quello che ha fatto è reato”. Perché è successo

L’ex volto di Riccanza sta generando sempre più caos al GF Vip 5. D’altra parte Alfonso Signorini ha spiegato di averlo scelto proprio per la schiettezza e la pungente sincerità che lo contraddistinguono. Tommaso Zorzi spesso esprime semplicemente la propria opinione. Ma la sua trasparenza non va giù a molti, com’è successo nelle ultime ore per Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck che sembrano sopportarlo sempre più a fatica.

Però, a quanto pare, gli inquilini di Cinecittà non sono gli unici a digerire male le esternazioni di Tommaso Zorzi. Il giovane influencer milanese si è aggiudicato una nuova, furiosa, nemica fuori dal reality. Di chi stiamo parlando? Si tratta di una donna che ha vissuto nello spiato appartamento, in passato, e che vanta altre memorabili esperienze televisive. Il suo nome vi lascerà di stucco perché, tra i tanti papabili rivali, Serena Enardu non era neanche stata compresa nella lista.

tommaso zorzi querela serena enardu

Proprio così, Serena Enardu non sopporta Tommaso Zorzi e l’ha persino querelato. In pochi lo avranno notato, ma pare che il gieffino abbia insultato l’ex fidanzata del cantante Pago. Ecco le velenose parole della nota sarda: “Mi ha dato della scema. Tra l’altro vedo che si vanta della sua laurea in Economia. E quindi? La sventoli come se fosse il cartellino della polizia? Che poi, a voler ben vedere, si ritrova a fare l’influencer e il GF Vip proprio come la ‘scema’. Con lui ci vedremo in un’altra sede”.

tommaso zorzi querela serena enardu

Dopo aver spiegato le sue intenzioni, Serena Enardu ha annunciato alla sua fetta di follower su Instagram (più di mezzo milione) di aver ufficialmente querelato il 25enne: “È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato”, queste le parole dell’ex gieffina. Non resta che attendere novità sulla faccenda ma, visto come si è fatto conoscere ultimamente, il ragazzo potrebbe rispondere con una semplice e sonora risata.

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Elisabetta Gregoraci, scoperto il nuovo fidanzato dopo Briatore. Stefano Coletti, pilota giovane e bello

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: