Elisabetta Gregoraci, scoperto il nuovo fidanzato dopo Briatore. Stefano Coletti, pilota giovane e bello

Erano giorni che i telespettatori, il popolo del web e le persone legate allo showbiz avevano notato lo strano ‘tic’ di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, ogni volta che parlava del flirt con Pierpaolo Pretelli, o intonava canzoni romantiche, si batteva discretamente il cuore con una mano. Il pubblico a casa, come quello in studio, ha subito interpretato quel ripetuto gesto come una sorta di rassicurazione verso qualcuno.

Durante l’undicesima puntata del GF Vip 5 Antonella Elia ha colto in flagrante Elisabetta Gregoraci, proprio mentre si batteva il petto parlando della liaison platonica con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultima, visibilmente presa alla sprovvista, non ha saputo tener testa alla pungente opinionista e il pubblico ha interpretato quella reazione come un’ennesima conferma. Gabriele Parpiglia poi, ha lanciato la bomba che tutti volevano sentire.

elisabetta gregoraci fidanzato stefano coletti pilota

Come se non bastasse, Elisabetta Gregoraci allegava ai colpetti un nome in codice: Rio. L’esperto di cronaca rosa, Gabriele Parpiglia, ha fatto i compiti a casa scoprendo chi potrebbe essere la misteriosa fiamma che la showgirl nasconderebbe per fini strategici. Nessuna speranza ormai per il povero Pierpaolo Petrelli, che qualche ora dopo la diretta è scoppiato in lacrime davanti ai suoi coinquilini. Ecco le parole pubblicate su Giornalettismo.

“Ha iniziato a parlare di un certo Rio senza volersi mai sbilanciare. Pierpaolo Petrelli è stato stoppato: per lui nessuna opportunità proprio perché Elisabetta ha il cuore impegnato fuori dalla casa. Indagando, Giornalettismo ha scoperto che quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo. Giornalettismo conosce il nome reale di Rio e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione”, questo quanto scritto da Gabriele Parpiglia, su Giornalettismo, a proposito di Elisabetta Gregoraci.

elisabetta gregoraci fidanzato stefano coletti pilota

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti immortalati dal settimanale Nuovo nell’estate 2020

Il misterioso compagno di Elisabetta Gregoraci non sarebbe Piero Barone (cantante de Il Volo) ma un giovane pilota automobilistico, attivo nella SMP Racing, residente a Montecarlo: Stefano Coletti è nato a La Colle (Monaco) il 6 aprile 1989. Il ragazzo biondo dagli occhi azzurri quindi sarebbe il destinatario degli ormai celebri colpetti al cuore della figura televisiva. Non resta che attendere altre novità sulla scottante questione. Nel frattempo, è possibile scorgere una certa sintonia negli scatti rubati ai due volti ‘incriminati’ durante l’estate 2020 da Nuovo.

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: