“Partite le diffide”. Caos al GF Vip, tre concorrenti nei guai: “Cose pesanti e schifose”

L’ira di Pacifico Settembre non si arresta, che sia in realtà ancora innamorato della sua ex moglie al quadrato? I due volti televisivi, come tutti ricorderanno, sono stati sposati ben due volte. Ma tra loro, ora, pare esserci solo un’amicizia, che li lega nell’avventura genitoriale. Pago ha sempre difeso a spada tratta l’ex durante il GF Vip 6. Bisogna ricordare che il loro Nicola assiste alle puntate dello show e, di conseguenza, è testimone di ogni cosa.

D’altra parte Miriana Trevisan ne ha avuto bisogno di aiuto nelle ultime settimane. Ormai sembra esserci lei al comando del gruppo avversario a quello capitanato da Katia Ricciarelli con la sua vice Soleil Sorge. Anche se in questi giorni, dopo la lavata di testa di Alfonso Signorini, la showgirl e la soprano sembrano venirsi più incontro. Ma finora l’ex moglie di Pago ne ha ricevute di offese pesanti. Per questo lui è sbottato scrivendo al conduttore.

gf vip miriana trevisan diffide concorrenti pago


GF Vip, Pago e le diffide a difesa di Miriana Trevisan

La 49enne è stata soprattutto pesantemente criticata in qualità di madre, accusa che non merita nessuno. Poi è il perché ad aver indignato molto, in particolare Pago, ovvero per il fatto che si sia lasciata andare a due flirt nel reality. Prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D’Anelli.

Quest’ultimo però sembra averle rubato seriamente il cuore, perciò lo ha baciato ed ha lasciato che dormisse con lei, contrariamente che col figlio di Patrizia Mirigliani. Katia Ricciarelli le ha più volte dato della “poco di buono” e simili, Soleil Sorge della “incoerente” e non soltanto. Dunque, Ricciarelli, Soleil e Giacomo Urtis sarebbero i diffidati da Pago, secondo quanto da lui aggiunto al settimanale Chi.

gf vip miriana trevisan diffide concorrenti pago

Dopo quanto accaduto, Pago ha mandato varie diffide ai vipponi interessati, come aveva annunciato duramente sui social. “Ero a cena con amici, quando il cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone mi ha chiamato pure mio figlio. Mi ha detto quello che era successo in tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini”, ha spiegato ora intervistato da Chi. Il presentatore gli ha prontamente risposto rivelandosi di grande aiuto, il cantante, già deluso dall’esclusione da Sanremo 2022, era seriamente provato.

“Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire”, ha spiegato Pacifico Settembre nel corso dell’intervista. Il dolore di suo figlio l’ha fatto naturalmente preoccupare. “Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Molti hanno preso di mira mio figlio. E non va bene. Giù le mani dalla mia famiglia. Sono stato minacciato. Per ora non voglio rivelare da chi e in che modo”.

gf vip miriana trevisan diffide concorrenti pago

Poi il musicista ha spiegato la visione di chi, come lui, il GF Vip l’ha vissuto. “Ci sono stato nella casa. È vero che può succedere di dimenticarsi delle telecamere. Ma quando apri la bocca per vomitare certi argomenti devi fare solo una cosa: collegare il cervello. Sono veramente inca***to. Gliene direi quattro a questi signore e signori”. Su Miriana e Biagio D’Anelli: “Non giudico. È adulta. Passa per donnaccia se ha flirt. Belli, Basciano e Antinolfi diventano dei playboy. Mi ha fatto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne”, ha concluso.

“Pazzesco quello che è successo”. GF Vip, rivolta contro Soleil Sorge: “Ormai tutti hanno capito”

“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora

“Lei col sesso…”. GF Vip, nuova polemica. Parlano della concorrente dentro la Casa