Giulia De Lellis su tutte le furie: “Però così no!”. Cosa è successo

Giulia De Lellis, romana, classe 1996, giovanissima e all’apice del suo successo tanto da essere tra le star insignite dell’onore di calcare il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. Lei e il suo amato fidanzato Andrea Iannone sono stati acclamati come dei divi di Hollywood, per la loro disarmante bellezza ed eleganza. Un traguardo degno di nota, ma sembra che qualcosa abbia un pò stizzito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poco prima del debutto in ‘scena’.

Lei e il tenebroso pilota di Motogp sono stati fotografatissimi, ma prima di iniziare la passerella ci sarebbero stati dei problemi. Infatti, voci indiscrete affermano che alla De Lellis non sembrerebbe andata giù l’eccessiva attesa prima di percorrere il red carpet. Sembra che diversi sponsor e star internazionali siano arrivati nel loro stesso momento e che gli sia stata data la precedenza, cosa che non è piaciuta molto a Giulia.

Quello che è certo è il successo e il grande fermento che hanno provocato non appena sono arrivati davanti al pubblico e ai fotografi. In un abito rosa antico sontuoso, con uno sbrilluccichio da fatina, Giulia ha conquistato tutti. Anche Iannone, tutto d’un pezzo con degli occhiali neri è riuscito a creare mistero e fascino. I loro followers li hanno amati; un utente ha ringraziato Giulia accorato :”Tutto era perfetto. Il look, voi, il make up. Grazie per averci fatto provare forti emozioni anche stando a chilometri di distanza. Un abbraccio”

Tra lei e Iannone le cose stanno andando alla grande, lo descrive come un ragazzo pieno di valori simili ai suoi con una grande devozione alla famiglia, cosa che cerca in un compagno. I due convivono a Lugano, nella villa dello sportivo, e fanno progetti seri come il matrimonio e una famiglia.

A breve, il 17 settembre, uscirà invece il libro di Giulia, un modo irriverente per affrontare una situazione scomoda ma condivisa da tanti, se non da tutti prima o poi nella vita, ovvero il tradimento: “Le corna stanno bene su tutto, Ma io stavo meglio senza!“ Nel suo caso l’artefice è stato l’ex fidanzato Andrea Damante, e la trama parla proprio della fine della storia d’amore con lui. Sdrammatizzando la vicenda ha saputo uscirne più forte di prima, arricchita nel suo bagaglio personale di esperienza e maggiore autoironia.

Raffaella Fico stende tutti su Instagram: lato B al vento e pura provocazione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: