“Cose gravi”. Sophie Codegoni e Basciano lasciati per sempre: “Non pensavo arrivasse a tanto”

Appena Alessandro Basciano fece il suo ingresso nello spiato appartamento del GF Vip 6 mise gli occhi su Sophie Codegoni e viceversa. Da lì ebbe inizio quella che sembrava una favola, che oggi invece è finita malamente. Dopo i sospetti, è lei a darne la conferma “distrutta” e per “cose gravi”.

Dopo il reality di Alfonso Signorini non si erano più lasciati. Al Festival di Venezia la proposta di lui, che ha commosso i fan quanto fatto discutere, dopo la dolce attesa e soltanto lo scorso maggio è nata la figlia Celine Blu. Adesso, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ufficialmente finita.

sophie codegoni alessandro basciano lasciati motivi gravi


“Cose molto gravi”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è ufficialmente finita

“Con profonda tristezza, la relazione tra me ed Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi di cui alcune scoperte di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato, purtroppo, che il padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto male ed a cui non posso passare sopra, per rispetto mio e della nostra bambina”, ha iniziato Sophie Codegoni sul web spezzando il cuore ai fan.

sophie codegoni alessandro basciano lasciati motivi gravi

La 22enne, nonostante il dolore per la situazione con Alessandro Basciano, non si è persa d’animo. “Continuerò a lavorare cercando di portare positività. Però devo prendere tempo per metabolizzare tutto. Non nego che sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto, vi chiedo tempo per superare questi eventi. Mi hanno stravolta”.

“Pensavo di avere accanto una persona diversa e mi sbagliavo”, ha chiuso con amarezza. “L’ha tradita”, “Vergognoso”, “Non aveva mai convinto!”, alcuni utenti sul web. In effetti il gossip aveva lanciato voci sui presunti tradimenti di lui, ma di cui non c’è niente di sicuro.

“È finita male”. Uomini e Donne, la lite e poi l’addio davanti al pubblico incredulo: “Ma come”

“Guardami negli occhi”. GF, teso faccia a faccia in camera da letto: lei preferisce andarsene

“Dopo l’aborto sono incinta”. L’annuncio in studio, Silvia Toffanin commossa: è maschio