“Lei esce dalla casa”. Grande Fratello, l’ultima sorpresa lascia il pubblico senza parole

L’ottava puntata del GF 2023 ha lasciato i pochi telespettatori all’ascolto, purtroppo neanche ciò è bastato a migliorare la situazione share, di stucco come soprattutto i concorrenti di Cinecittà. Loro erano tranquilli pensando fossero al sicuro, poi l’eliminazione a sorpresa. Oggi chi sarà il preferito?

Nella scorsa puntata Alfonso Signorini avrebbe dovuto decretare solo il più salvato e quindi gradito dal pubblico. Invece proprio a quest’ultimo, ossia Beatrice Luzzi, ha dato poi l’arduo compito di dar il via a una catena che ha spedito Lorenzo Remotti al televoto e fuori dal GF 2023. Nuovi sondaggi.

gf 2023 lei esce concorrente


GF 2023, chi è il prossimo concorrente eliminato

Questa volta al televoto ci sono solo donne e solamente tre. Lo scorso venerdì erano stati nominati ben otto concorrenti del GF 2023 che sono stati letteralmente stracciati da Beatrice Luzzi, nemica pubblica nello spiato appartamento, e persino con il 47% dei voti. Un risultato choc che ha dato ad autori e Alfonso Signorini la conferma che l’attrice sia preziosa per loro. Anche stasera un preferito.

gf 2023 lei esce concorrente

gf 2023 lei esce concorrente

La raggiante, quanto rumorosa, Grecia Colmenares, la discussa Anita Olivieri, la simpatica Valentina Modini. Loro sono le tre gieffine al televoto per il preferito dai telespettatori. Le cose dentro e fuori il format funzionano spesso al contrario. Se la venezuelana è criticata dai compagni, per il pubblico è da proteggere. Pare che sarà lei a trionfare e, come l’ultima volta, gli altri non la prenderanno affatto bene. “Non vedo l’ora di rivedere le loro facce distrutte!”, “Forza Grecia!”, scrivono dei fan sui social con grande sorpresa sulla attrice venezuelana che non piace proprio a tutti.

“Perché lo hanno fatto uscire”. Grande Fratello, colpo di scena notturno: fuori il concorrente

“Così è troppo”. Choc al GF contro Beatrice Luzzi: anche Signorini costretto a intervenire

“La notizia peggiore per lui”. Alfonso Signorini, cosa succede al Grande Fratello