“Così è troppo”. Choc al GF contro Beatrice Luzzi: anche Signorini costretto a intervenire

L’ultima puntata del GF 2023, andata in onda giusto qualche ora fa e di cui si continua a discutere online ed in particolare su Twitter, da sempre il social più ‘dedicato’ alle opinioni sul reality, è stata uno choc per buona parte del cast. Dopo l’uscita di Lorenzo Remotti, tutti hanno notato cosa ha fatto a Beatrice Luzzi.

I concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà ancora non si capacitano di come sia potuto uscire il calzolaio, che era sempre in mezzo ai vari argomenti affrontati al GF 2023 ed aveva dimostrato anche un certo carisma. Il pubblico non gli ha perdonato tale frase come lui, poi, non ha perdonato Beatrice Luzzi.

gf 2023 beatrice luzzi choc concorrente


GF 2023, il brutto gesto contro Beatrice Luzzi

Ormai da anni sembra che i gieffini di Alfonso Signorini confondano la schiettezza e l’eccessiva sincerità con la nobiltà d’animo. Per alcuni di loro basta dire tutto di tutti, spesso ferendo inutilmente, per avere la coscienza pulita e i consensi del pubblico. Ma, spesso, risultano soltanto maleducati e ignoranti e c’è un limite a tutto. Questa in parte l’idea degli spettatori che, ieri sera, hanno deciso di punirlo e mandarlo via.

gf 2023 beatrice luzzi choc concorrente

Basta aprire i social per comprendere la situazione. Forse mai, come durante la scorsa puntata, la rete è stata tanto d’accordo. Una alleanza che ha ribaltato in una sola notte il destino di Lorenzo Remotti al GF 2023. I suoi compagni sono scoppiati in lacrime salutandolo, trovando ingiusto il verdetto. Beatrice Luzzi ha provato a salutarlo. Però lui l’ha scansata come se un gioco televisivo rappresentasse anche la realtà.

gf 2023 beatrice luzzi choc concorrente

“La cosa si commenta da sola Alfonso, si commenta da sola”, ha detto l’attrice quando Alfonso Signorini le ha fatto commentare l’accaduto. L’eliminato una volta in studio ha come al solito tirato fuori il discorso coerenza. “Maleducato fino all’ultimo”, “Bene, ora vai a casa”, “Brutto gesto e poi con una signora ancor peggio”, “Imbarazzante, un cafone”, “Esagerato”, alcuni dei tanti commenti dei fan che si leggono online.

“È stata con il famosissimo attore”. Beatrice Luzzi, la scoperta al GF: “Bono, beata lei”

“È coppia, ragazzi”. Al GF nasce la prima intesa: il pubblico non aspettava altro da lei

“Qua finisce male”. Grande Fratello, c’è vera preoccupazione tra i concorrenti