“Se n’è andato piangendo”. Caos ad Amici 23, Maria De Filippi costretta a fermare tutto

Giungono notizie a proposito di una lunga quanto intensa registrazione di Amici 23, che andrà in onda la prossima domenica. Manca poco ma i telespettatori non resistono e per loro fortuna le anticipazioni non mancano, anzi, sembra proprio che ne siano successe. Un alunno sarebbe uscito dallo studio in lacrime.

Due portali in collaborazione, da qualche ora, hanno pubblicato le anticipazioni della prossima puntata di Amici 23 e ovviamente gli affezionati seguaci della trasmissione di Canale 5 non aspettavano altro. Oggi, si parla solo d’indiscrezioni, ma domenica tutto verrà a galla. Sentimenti troppo forti. Un alunno è uscito.

amici 23 se ne è andato piangendo


Amici 23, esce dallo studio piangendo

Le anticipazioni in questione sono state riportate da SuperGuidaTv ed Amici News. Problemi tecnici per Maria De Filippi in apertura, la conduttrice ed il resto della grande squadra di Amici 23 hanno pazientato per oltre venti minuti che fosse risolto un errore di connessione. Non riusciva a mettersi in collegamento con gli ospiti a distanza della puntata, che erano gli artisti, e produttori musicali, Takagi e Ketra. Presenti anche Annalisa e Virna Toppi che hanno ricoperto rispettivamente i due ruoli di giudice di canto e danza.

amici 23 se ne è andato piangendo

amici 23 se ne è andato piangendo

Discussione accesa tra la Toppi ed Alessandra Celentano, la prima secondo l’altra avrebbe dato un voto troppo alto a Nicholas rispetto al suo allievo Dustin. Dopo Maria De Filippi ha dedicato un tenero video a Kumo, dove era descritto come “il tuttofare in casetta” e “il ragazzo giusto per consigli su tutto e che dà più abbracci”. Il ballerino ne è rimasto talmente sorpreso, e grato, che è uscito piangendo per poi rientrare ricomposto. Una scena che ha commosso tanti e che tra due giorni potranno vedere pure i fan.

“Lui è il mio fidanzato”. Coming out dal volto di Amici: “È da anni che stiamo insieme”

“Perché lo hanno fatto uscire”. Grande Fratello, colpo di scena notturno: fuori il concorrente

“Aspetta, stai calma”. Reazione a catena, panico in studio: cosa è successo alla concorrente