Elodie, Marracash e “l’assorbente”. Ecco cosa è successo davvero

Cosa voleva dire Elodie sul suo profilo Instagram a Beba Ounce in cui cita Marracash, Fabri Fibra e Massimo Pericolo?? Ormai è nota a tutti la passione che ha travolto Elodie e il collega rapper Marracash!

I due hanno lavorato insieme al brano ‘Margarita’ e, sarà stato il caldo, l’estate in arrivo ma tra i due è scoppiata una certa attrazione. Infatti sono stati fotografati dal settimanale “Chi” mentre si baciano, in maniere appassionata, in pubblico. La storia quindi è allo scoperto!Vedremo come andrà, se nascerà l’amore o se sarà il divertimento estivo di entrambi!

Su questo c’è poco di cui parlare, i due erano single per cui non c’è nessuno scoop se due ragazzi giovani e belli iniziano a frequentarsi in maniera più intima. Quello che ha fatto parlare è stato un messaggio privato scritto dalla cantante alla rapper Beba Ounce. Sarà stata uno scherzo? Il messaggio che Elodie ha postato sul suo profilo Instagram contiene la conversazione in cui l’ex concorrente di Amici dice: “Oggi ho mangiato a casa di Marra, mi son cambiata l’assorbente a casa di Marra, pensa se domani mi alzo e canto come te… Naaa. Nella Stories, la cantante ha taggato Marracash, Beba Ounce e Massimo Pericolo.

I due rapper, infatti, il 5 luglio 2019 hanno fatto uscire il brano ‘Star Wars’ il cui testo dice “Oggi ho mangiato a casa di Marra, Ho cagato a casa di Marra, E adesso registro il pezzo con Fibra, Ma pensa se domani mi alzo e rappo come te, no”. A pronunciare questa frase è Fabri Fibra. Le parole sembrano essere le stesse pronunciate da Elodie, per cui rigollegando i punti sembra proprio che non ci sia un messaggio per raccontare qualche dettaglio intimo e primato della neo coppia. Alla luce di questo quindi Elodie ha solo un preso in giro gli amici cantanti. E loro come l’avranno presa? Si spera sia finita con una bella risata per tutti!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: