“Cattiveria pura, come si permette”. Grande Fratello, infuria la bufera su Rosy: “Che brutta cosa”

Tra i più discussi di questo Grande Fratello non ci sono solo Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, rappresentati dei poli opposti della casa, dallo scorso settembre, ma anche altri come la troppo italiana per i cinesi-troppo cinese per gli italiani. Il pubblico ha deciso, Rosy Chin ieri ha fatto solo una mera figura con Simona Tagli.

Leggendo i commenti social, c’è persino chi ieri sera si sarebbe trovato costretto a cambiare canale, pur di evitarsi la scena. Se Alfonso Signorini rideva ed ha pure dato il via a un coro in onore di Rosy Chin, che si stava prendendo gioco di Simona Tagli, il pubblico del Grande Fratello 2023 era soltanto in imbarazzo.

grande fratello rosy bufera come si permette


Grande Fratello, pubblico contro Rosy

Le imitazioni ci sono sempre state nel contesto in questione. Fino a questo momento, a parte gli eccessi, hanno soltanto portato allegria e comicità dentro e fuori dello spiato appartamento. Eppure ieri c’era una nota di eccessività che ha particolarmente disturbato i telespettatori del Grande Fratello 2023. A quanto pare non Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e i presenti in studio. Loro applaudivano il web protestava.

grande fratello rosy bufera come si permette

Se si fosse semplicemente fermata in tempo, magari al primo minuto, avrebbe accolto solo risate e forse anche Simona Tagli l’avrebbe presa meglio. Ma ieri Rosy Chin, sentendo l’approvazione dei compagni ed addirittura del conduttore, si sarebbe lasciata prendere un po’ troppo la mano. “L’imitazione è lecita, ma è la cattiveria con cui è fatta che fa schifo!”, “C’è differenza tra scherzo e cattiveria”, “L’ha fatto soltanto perché aveva gli amichetti davanti, tipica bulletta!”, “Che figura, da sotterrarsi”, “Io ero pietrificato per lei e l’imbarazzo che mi provocava”, “Ho cambiato canale per il disagio, il cringe!”, scrivono diversi fan su X.

“Ve ne dovete fare una ragione”. Grande Fratello, l’annuncio definitivo di Signorini

“Ci volete fregare così”. Grande Fratello, Mirko e Perla nel vortice: hanno capito

“Perché rischia di uscire”. Grande Fratello, la scoperta ore dopo l’annuncio ufficiale