“Hanno detto che oggi se ne va”. Grande Fratello, che colpo per il pubblico: grande perdita

Il pubblico è ancora sui social a discutere animatamente a proposito di quanto è successo nella 37esima diretta del Grande Fratello 2023 di lunedì scorso, che la 38esima è già alle porte. Poche ore e si saprà la sorte di Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. I sondaggi.

Tra social e portali interessati, i sondaggi sul televoto del Grande Fratello 2023 si sprecano, ma tutti pare vedano due possibili ‘spacciati’ per l’eliminazione di stasera. Sarebbero loro a rischiare la eliminazione e i numerosi fandom stanno cercando di coalizzarsi per riuscire a salvare i loro beniamini e far fuori i nemici.

grande fratello concorrente esce 21 febbraio


Grande Fratello, chi esce dalla casa il 21 febbraio

C’è ancora bisogno di specificarlo? Naturalmente, come dallo scorso settembre a questa parte, Beatrice Luzzi non sarà solamente salva ma trionferà anche questa volta come concorrente preferita e più votata. Non solo, avrà come al solito il potere di salvare i concorrenti a lei più vicini, forse uno più di un altro ed è a causa delle ultime vicissitudini avvenute dentro lo spiato appartamento di Cinecittà. Chi sarà eliminato.

grande fratello concorrente esce 21 febbraio

Secondo Novella 2000, Reality House e GF Forum il gieffino che dovrà abbandonare l’avventura sarebbe stranamente uno tra i più allegri, scatenati e carismatici dell’edizione. Ovvero Sergio D’Ottavi che per un semplice ‘flirt’ con Greta Rossetti, che non va giù soprattutto ai fan dell’ex concorrente Vittorio Menozzi, rischia senza saperlo di sabotare il suo percorso. Online però sembra che anche Federico Massaro non se la stia cavando alla grande e molti ritengono che il primo, per le caratteristiche spiegate, meriti più di restare in gioco mentre l’altro è spesso additato come “comodino”. Non resta che scoprire la verità oggi.

“Per questi pochi soldi non lo faccio”. Grande Fratello, scoperta imbarazzante: “Se mi date di più…”

“Cattiveria pura, come si permette”. Grande Fratello, infuria la bufera su Rosy: “Che brutta cosa”

“Aiuto, ma che fa”. Non lo trovavano ed era nella piscina del Grande Fratello, in queste condizioni