Nel video di presentazione ha cominciato col tradizionale: “Ciao sono Veronica Rimondi, vengo da Ferrara” per poi indugiare sulla sua età, non si è ben compreso perché. “Ho 26 anni, direi, e mi sono laureata con il Covid. Cioè non avevo il Covid, nel periodo Covid. Sono in casa di papà, cioè un appartamento che ha e mi ha dato”. A quel punto l’intervistatore ha domandato se fosse ‘figlia di papà’, lei ha chiesto “in che senso?”.
Poi Veronica Rimondi, nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi e forse anche nuova possibile candidata per essere la nemica di Tina Cipollari, ha ammesso che praticamente tutti i suoi amici, prima di approfondire la sua conoscenza, non la sopportavano. Il suo biglietto da visita, in pratica, è l’antipatia e i fedelissimi, affezionati, telespettatori del dating show di Canale 5 l’hanno notato subito.
Veronica Rimondi, polemiche sulla nuova tronista di Uomini e Donne
“Ma come sappiamo, spesso l’apparenza inganna. O forse no”, ha concluso pungentemente la tronista che sta per debuttare a Uomini e Donne. E quel “forse no” è l’opzione più gettonata, purtroppo per lei, tra i vari seguaci dello storico programma d’incontri. Difficile capiti così repentinamente ma, proprio come avvertiva lei, nel giro di un breve video-presentazione, Veronica Rimondi già sta antipatica praticamente a chiunque.
Sui social gli utenti sono stati severissimi. “Mi dispiace per lei, ma sento di doverle dare ragione. Antipatica è dir poco”, “Meno male che c’è il trono over, ormai il classico non vale nulla. Guarda questa insopportabile figlia di papà”, “Già ho capito, quando c’è lei cambio canale”, “26? Avrei detto almeno 30”, “Prossima volta meno convinta e più simpatica grazie”. Una volta seduta sul trono rosso riuscirà a far ricredere il pubblico?
“L’ho mollato”. Sophie Codegoni, decisione inattesa: “Lui una grandissima delusione”
“Ha bestemmiato”. Rai, scoppia il caso in diretta: “Ci scusiamo, non doveva succedere”
“La denuncia”. Sonia Bruganelli, caos attorno a Lady Bonolis: “Vergogna, non dovevi farlo”