Vanessa Incontrada, di nuovo in forma. La foto sexy che convince tutti

Vanessa Incontrada, bella e genuina come è sempre stata, non perde mai il sorriso!L’attrice e conduttrice spagnola, nonostante il suo grande successo televisivo, è spesso vittima di attacchi e critiche pesanti sui social network. L’oggetto delle accuse è la sua forma fisica. “Sei grassa!” l’accusano con cattiveria, e non è la prima volta che viene presa di mira per le sue forme morbide .

In occasione del programma Seat Music Awards 2019, in onda su Rai1, la 40enne ha subito un pesante body shaming, con commenti velenosi e pieni di cattiveria gratuita. “Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! Mettiti a dieta!” scrive un haters. “Ma che fai fatto, sei una palla!” . E altri commenti di sdegno.

Vanessa c’è abituata agli insulti; da quando i social hanno preso piede, è troppo facile scagliarsi contro qualcuno a colpi di offese e insinuazioni. Ma, come ha sempre fatto in tutti i suoi anni di carriera, la Incontrada scherza, e non le manda a dire. Su una instagram stories, facendosi una grossa risata, dice .“Sapete come il mio costumista chiama le mie curve? Le bambine! Ahaha …”.

Molti commenti erano risultati a favore di Vanessa, definendola l’orgoglio delle donne curvy. In difesa della bella spagnola tanti suoi colleghi, la modella curvy Elisa D’Ospina e lo stesso Carlo conti, con cui ha condiviso la conduzione dello show musicale all’arena di Verona, che un giorno ha scritto “Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro. Continua sempre così ! E non ti curar di loro…sei bellissima!“.

In un’intervista Vanessa ha spiegato le sue ragioni, amareggiata per doversi giustificare del suo peso “Viviamo in un mondo cretino per certi aspetti. Sentire parlare solo dei miei chili in più mi ha ferita. Ma non avete altro di cui parlare? Ciò non vuol dire che non mi alleno e non mi curo! Mi alleno sempre. Poi chi è che non inizia una dieta ferrea per una settimana e dopo lascia perdere?”.

Ha passato momenti difficili, anche durante la gravidanza, di cui non ha mai parlato apertamente, perché, da persona professionale come si è mostrata fin dagli inizi, non ha mai giocato sul gossip o sulle notizie da prima pagina. Ma adesso sembra che le cose abbiano preso un’altra piega e che Vanessa si stia piano piano liberando di quelle rotondità che tanti le recriminano. Infatti ha da poco condiviso con i suoi seguaci Instagram una foto in cui appare visibilmente dimagrita. Sorridente, come sua abitudine, mostra un viso rilassato e felice, ma sopratutto un décolleté da urlo!

In oltre 50mila hanno apprezzato lo scatto sexy in cui la forma fisica di Vanessa questa volta non suscita nessuna critica anzi, solo commenti di ammirazione e rispetto per la sua bellezza acqua e sapone, e il suo fisico seducente. Adesso che sta ritrovando il suo peso forma, Vanessa non ha più niente da temere, solo tanta energia e positività da trasmettere ai fans che la adorano!

1 COMMENTO

Comments are closed.