Alessia Marcuzzi magrissima, fa vedere le gambe. “Così è troppo, però”

Alessia Marcuzzi ha compiuto quarantasette anni e lo spirito da ragazzina che la contraddistingue trasmette giovinezza al suo corpo come linfa vitale. La presentatrice porta benissimo i suoi anni ma per molti c’è qualcosa che stona. Ecco l’ultimo scatto social.

peso alessia marcuzzi instagram foto fisico gambe magra


Alessia Marcuzzi è troppo magra?

L’elettrizzante conduttrice conserva molto bene la sua bellezza ma secondo alcuni dovrebbe prestarci meno attenzione, rilassandosi un po’. In questo periodo storico si sta sviluppando un’attenzione esagerata nei confronti della forma fisica, si tende ad un’ideale di perfezione alquanto innaturale, soprattutto per le donne. Alessia Marcuzzi è una donna di spettacolo, abituata a lavorare col proprio aspetto fisico ma ricordandola agli esordi, morbida e formosa, i fan credono sia il caso che torni sui suoi passi. Nell’ultima foto Instagram molti le spiegano che qualche innocuo chiletto in più le donerebbe sicuramente… Per altri è perfetta così.

peso alessia marcuzzi instagram foto fisico gambe magra

View this post on Instagram

Lazy Pinella

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

“Lazy Pinella” è il titolo del post pubblicato. La conduttrice scatta la classica foto allo specchio, spiegando di essersi svegliata un po’ pigra… Un evento, vista la costante vitalità che esprime di solito. Alessia Marcuzzi sembra una graziosa adolescente con quel magliettone largo indosso, dal quale emerge il chilometrico stacco di coscia che per i più ansiosi o criticoni sembra troppo sottile ma per il resto, i complimenti vincono: “Sembri una quindicenne che non vuole andare a scuola Ale. Che bella.”, “Più diventi grande più ringiovanisci, pazzesca”, “Troppo magra, torna com’eriii”, “Qualche kg in più non te lo toglie nessuno”, “Mejo delle ventenni”, “Bomba! 6 davvero come il buon vino…non si spiega”. Spesso dimagrire o ingrassare riguarda solo un fatto di età… I fan ci avranno pensato?

Michelle Hunziker, la verità su Tomaso Trussardi: “Perché ho scelto lui”