“Identici”. Stefano De Martino, il figlio Santiago oggi è il clone del papà: “Meraviglia”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai da tempo tornati una coppia stabile e il frutto del loro amore, Santiago De Martino, cresce ogni giorno a vista d’occhio. Insieme formano una famiglia da favola e i fan ammirano sognanti i dolci scatti del trio, nuovamente riunito in nome dell’amore. L’ultimo post pubblicato dalla showgirl dove appare il figlio lascia a bocca aperta: è il sosia del padre. Vedere per credere.

stefano de martino figlio santiago de martino somiglianza

Sembra ieri… E più o meno lo era, quando Santiago De Martino nacque, nel 2013, oggi ha sei anni e anche Belen e Stefano sono cresciuti. Osservando le foto pubblicate sui profili social dei super genitori, possiamo vedere il visino del bimbo trasformarsi sempre più a quello del padre.

stefano de martino figlio santiago de martino somiglianza

È ufficiale, i geni campani dei De Martino hanno vinto su quelli argentini dei Rodriguez. Belen, inutile ripeterlo, è di una bellezza sconvolgente, il vestito celeste risalta la carnagione dal tocco ‘caliente’ ed i capelli raccolti svelano il volto in tutta la sua perfezione. Lo sguardo è quello di una mamma che si gongola del proprio capolavoro.

View this post on Instagram

Eccoci 💫 Santi e la mamma #B #S

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

🌐 Up up and away

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

I 9,2 milioni di follower della conduttrice crescono a vista d’occhio e insieme anche i commenti sotto ai post da sogno. Riguardo alla somiglianza con Stefano sembrano essere tutti d’accordo, sono due gocce d’acqua: “Stefano in miniatura”, “Sei la controfigura di papà Stefano”, “Assomiglia troppo a Stefano adesso!”, “Stefano Junior”, “Impressionante è uguale al padre”, “Belen mi dispiace ma è identico al padre”, “che opera d’arte”, “Com’è cresciuto il tuo principe”, “Santi è bellissimo e non poteva essere diversamente”. Belen, sarà il caso di sfornare una bambina, sperando in una rivalsa dei Rodriguez? I fan attendono già da tempo…

Belen Rodriguez, Capodanno bollente. La foto a letto con Stefano e la lingua…