Nel 2016 i telespettatori l’hanno acclamata nei panni di Miss Italia, la sua incantevole bellezza e la sua classe hanno ammaliato il nostro paese diventandone un simbolo per oltre un anno. Rachele Risaliti al tempo aveva solamente 21 anni e svariati sogni nel cassetto, oggi è sicuramente maturata e il suo fascino continua a cresce a dismisura. Inoltre pare abbia trovato il vero amore.
Diplomatasi al liceo scientifico Niccolò Copernico di Prato, recentemente ha conseguito la laurea in Fashion Marketing Management presso il Polimoda di Firenze. Rachele Risaliti si può definire una vera e propria ragazza modello: affascinate, dolce, intelligente ed intraprendente. Ma oggi di che cosa si occupa e come si svolge il suo quotidiano? Nel suo cuore, adesso, c’è un famoso sportivo.
Miss Italia 2016, Rachele Risaliti oggi: anni, altezza, peso,
Rachele Risaliti è nata a Prato il 1 febbraio 1995, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta 177 centimetri per un peso di circa 56 chilogrammi. La famiglia è un punto fermo nella sua vita, i genitori si sono separati quando aveva solo 3 anni. Ora coltiva uno splendido rapporto con entrambi e anche con i loro rispettivi compagni, tanto da essersi tatuata le iniziali di ognuno di loro. Non tutti sapranno che sin da bimba ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico, infatti adesso insegna questo sport ai bambini.
Passando alla sfera sentimentale, Rachele Risaliti è perdutamente innamorata di un calciatore della serie A: Gaetano Castrovilli (1997), volto della Fiorentina e della Nazionale. Tra i due, a detta degli stessi, è stato un colpo di fulmine. “Una combinazione straordinaria. Con lui sto davvero bene. I suoi genitori e il fratello, che abitano in Puglia, mi hanno voluto conoscere, è una bella famiglia di sani principi. Lui è un ragazzo semplice, legato alle tradizioni della sua regione”, ha spiegato al Corriere dell’Umbria.
Oggi Rachele Risaliti ha ancora intenzione di lavorare in tv, ma vuole conciliare i suoi progetti con quelli di Gaetano: “Siamo molto impegnati e bisognerà concordare le nostre occupazioni. Dopo la laurea ho fatto uno stage, ma non ho abbandonato il mondo dello spettacolo. Ho condotto un programma su una tv locale e ho cominciato a studiare recitazione. Avevo pensato di lasciare Firenze, ma evidentemente c’è qualcosa che mi lega alla mia città e mi trattiene qua, l’ho visto come un segno del destino”, ha concluso.
Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia
Roberta Capua, bellezza nel dna. Ecco la mamma Marisa, anche lei Miss Italia (1959)
Daniela Ferolla: età, altezza, peso, compagno della ex Miss Italia