“Non è stata bene”. UeD, scoperto il motivo dell’assenza di Teresa Cilia

La voce di Teresa Cilia, in questi ultimi tempi, si è fatta sentire con prepotenza, portandola ad un livello di popolarità maggiore. Dopo essere stata sul trono di Uomini e Donne, la ragazza aveva perso un pò l’interesse dei followers. Ma quest’estate ha ‘allietato’ le vacanze di tutti i fan di U&D con delle dichiarazioni pesanti contro la redazione della trasmissione, e Raffaella Mennoia. Per placare il diffondersi di rivelazioni e accuse, la produzione ha emanato diffide nel tentativo di bloccare ogni azione contro di loro.

Teresa aveva accusato la Mennoia di gestire in maniera sospetta le sue trasmissioni, instaurando un botta e risposta continuo tra le due donne. Fino al risvolto drammatico delle diffide, che hanno interrotto il teatrino che si era creato intorno alla vicenda. In seguito a questi eventi Teresa Cilia è stata parecchio assente rispetto ai canoni a cui aveva abituato il web, utilizzando poco i social e limitando i suoi aggiornamenti con le Ig Stories.

Molti si sono chiesti se fossero state proprio le diffide a farla tacere, o qualche altra situazione riguardante appunto le dichiarazioni contro U&D, la curiosità di sapere gli sviluppi era molta. Ma tornata attiva è stata lei stessa a giustificare i suoi comportamenti. La ragione di questo calo, ha rivelato essere stato un problema personale. La moglie di Salvatore Di Carlo ha raccontato di aver attraversato un momento difficile per cui ha sentito il bisogno di allontanarsi dai media.

Non appena la sua assenza si è fatta notare, i fan si sono preoccupati. E quando è tornata ha dovuto spiegare i motivi, rispondendo a tutti i dubbi e alle domande. Con un video ha detto di non essere stata bene e che quindi, presa dai troppi pensieri, non è riuscita a trovare la serenità e la calma per dedicarsi al mondo social. Non si è sbilanciata molto, nonostante i fan fossero interessati ai dettagli, la Cilia è rimasta sulle sue.

L’unico accenno che ha fatto alla vicenda estiva è stato un commento ad un articolo di un giornalista che ha parlato di lei e del collega Mario Serpa, anche lui tassello importante della diatriba con Raffaella Mennoia. Teresa si è sentita di non dare importanza a quest’uomo, dato che non lo conosce, e quindi ha detto di non dover dare nessuna spiegazione a riguardo. Adesso Teresa ha ripreso a pieno il suo ruolo di influencer, lasciando da parte, per obbligo o volontà, i rancori passati.

Tina Cipollari ingrassata: i chili sono tanti. Maria la mette a dieta: “Ecco quanti devi perderne”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: