Paolo Conticini: età, altezza, peso, la moglie ‘storica’, vita privata

Si tratta di uno degli interpreti più amati dal piccolo e grande schermo. Paolo Conticini vanta anche uno stuolo di ammiratrici, in quanto considerato un sex symbol in tutta Italia. Le fiction televisive e sono il suo pane quotidiano, tra le principali ricordiamo soprattuto Provaci ancora Prof, dove ha interpretato egregiamente il ruolo del maresciallo Gaetano Berardi al fianco dell’affascinante collega Veronica Pivetti (per la quale ha provato un ‘cotta’ platonica).

Tutto ha inizio quando i suoi amici lo convincono a proporsi per un un concorso di bellezza, da quel momento Paolo Conticini inizia ad essere notato e le proposte di lavoro incominciano ad arrivare. Negli anni Novanta viene scelto da Christian De Sica per Uomini uomini uomini (uscito nel 1995). Diventato un caposaldo dei cinepanettoni, l’attore poi ha condotto Lo zecchino d’oro, ha partecipato al Tale e quale show di Carlo Conti e Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

paolo conticini età altezza peso moglie figli vita privata


Paolo Conticini vita privata: anni, altezza, peso, moglie

Paolo Conticini è nato a Pisa il 14 gennaio 1969, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto 184 centimetri e pesa 75 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, dopo circa vent’anni di relazione, il famoso attore toscano è convolato a nozze con Giada Parra. Il matrimonio ha rappresentato solo una formalità nel loro invidiabile rapporto, spesso dimostrato pubblicamente con bellissimi scatti, proposti sull’affollato Instagram della stella della cinepresa. La bellissima coppia non ha avuto figli, ma non ha mai escluso l’idea.

paolo conticini età altezza peso moglie figli vita privata

Paolo Conticini e Veera Kunninen, sua compare a Ballando con le stelle 2020

Il suo fisico parla già da solo: la star della fiction e dei cinepanettoni è un grande appassionato di sport, infatti svolge regolarmente attività fisica da quando aveva solo sei anni. Anche la motocicletta rappresenta uno dei suoi più forti interessi e, in più, accresce notevolmente il suo intrigante fascino mediterraneo. Paolo Conticini è molto legato a Pisa, la sua città natale, ma vive prevalentemente nella Capitale per motivi professionali. Quando ritorna nella sua abitazione toscana, dove si diletta nel giardinaggio grazie all’ampia terrazza di cui dispone, ammette di trovare finalmente la sua dimensione.

Christian De Sica, chi è la figlia non famosa Maria Rosa (Mariù): età, marito, il lavoro nella moda

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Leonardo Pieraccioni: età, altezza, peso, la ex Laura Torrisi, figlia, compagna

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: