“Aiutatela, presto”. Choc a Uomini e Donne: sviene in studio, finisce a terra

Sembra una vita che non si danno tregua, ma la faida tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne pare non finirà mai. Se un tempo era Gemma Galgani la vittima prediletta dell’opinionista di Maria De Filippi, la dama imbronciata di Vigevano l’ha ufficialmente sostituita dopo anni di liti. Ora è anche svenuta in studio.

Ci mancava solo questa, i telespettatori non possono crede a quanto stanno apprendendo, in queste ore, attraverso le anticipazioni fornite dalla pagina Uomini e Donne Classico e Over, come anche da Tv Blog e di mezzo c’è Tina Cipollari. L’ultimo scontro avrebbe visto Pinuccia svenuta e Maria De Filippi intervenire.

uomini e donne sviene studio


Uomini e Donne, la dama sviene in studio

“Finalmente il bacio fra Federico e Carola. Lei gli ha chiesto scusa organizzando una esterna e facendogli trovare un mega peluche, chiedendogli scusa. Dopo il chiarimento il bacio. Lui ha portato in esterna pure Alice. Era distaccato e non si sono baciati. Poi Lavinia invece aveva a disposizione un’esterna e ha scelto Alessio Campoli che l’ha raggiunta in camerino”.

“Solamente un bacio a stampo, lui se ne è voluto andare”, comincia così il prezioso fiume di anticipazioni fornito dalla pagina web sopracitata. Ma Pinuccia invece? Online già sono basiti. “No vabbè il trash non ha più limiti!”, “Non vedo l’ora”, “Ma non ci posso credere!”.

uomini e donne sviene studio

uomini e donne sviene studio

La puntata poi è passata a parlare degli over. “Ida e Alessandro ospiti per raccontarsi. Tra i due prosegue e raccontano di essere tornati dopo una vacanza insieme”, si legge. Poi, una gioia persino per la Galgani. “Gemma è uscita con Mario, uno dei suoi cavalieri. Ma in studio sono nate un sacco di discussioni per via di una chiamata”.

E finalmente si passa al sodo: “Forte lite tra Tina Cipollari e Pinuccia. L’ultima s’è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) che fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”, si scopre. Insomma non c’è da preoccuparsi per la dama lombarda. È stata una delle sue, classiche, mosse teatrali.

“Ricovero d’urgenza”. Ambulanze al GF Vip 7, paura per il concorrente

Confessione drammatica del noto cantante italiano: “Quando è arrivato il tumore”

Suor Cristina, addio abito: nuova vita. Bellissima, nuovo lavoro, trasformata: dove vive e cosa fa