“Ricovero d’urgenza”. Ambulanze al GF Vip 7, paura per il concorrente

Una edizione come questo GF Vip 7 non si era ma vista in quel di Cinecittà, neanche quando la pandemia da Covid impazzava per il Paese con i vipponi rinchiusi a Cinecittà. Oltre ai tanti tamponi positivi è stato il momento di una altra emergenza. Daniele Dal Moro è stato caricato in ambulanza e ricoverato d’urgenza.

Soltanto Luciano Punzo lo scorso pomeriggio si era lasciato scappare di aver visto Daniele Dal Moro con una flebo al braccio. Poi in serata il 32enne ha fatto ritorno nello spiato appartamento del GF Vip 7 e non ha potuto parlare del ricovero. Litigando con Edoardo Donnamaria, dopo la 18esima puntata, ha parlato.

gf vip 7 ricoverato ambulanza


Ambulanza al GF Vip 7

“Se è ancora dentro al reality? Non lo so io l’ho visto che aveva al braccio infilato un”, le parole di Luciano Punzo nel pomeriggio. Il napoletano si è subito zittito però tanto era chiaro a tutti che stesse succedendo qualcosa di strano, vista l’assenza di Daniele Dal Moro dalla dimora del GF Vip 7. Inizialmente gli utenti ed il resto degli inquilini non avevano dubbi, anche lui aveva indubbiamente contratto il Covid. Ma invece no.

gf vip 7 ricoverato ambulanza

Prima della puntata gli altri hanno provato a indagare. “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste che mi è successo. Vi dico soltanto che ho passato la notte in bianco. Sì è vero sono andato a letto dopo le nove e mezza. Oggi sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Dai fisico, ho fatto le analisi, e davvero non posso dirvi nulla”, aveva troncato.

Al momento della discussione con Edoardo Donnamaria però non ha retto. “Allora non mi fate arrabbiare. Non dovrei alterarmi, perché ti garantisco che mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. È arrivata pure l’ambulanza. L’unico che non dovrebbe incavolarsi sono io, che dovrei stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo e non ce la faccio a stare zitto”, così l’altro ha chiesto spiegazioni preoccupato, ma lui ha ribadito ancora: “Sì è successo. Non posso parlarne, ma mi hanno ricoverato in ospedale Edoardo”.

“È gay, ma finge”. Bomba al GF Vip 7, la scoperta sul concorrente: “Ma non avete notato?”

“Positivo al tampone”. Parole choc al GF Vip e lei subito lo ferma: “Non devi dirlo”

“Devo andare subito”. GF Vip, Edoardo Tavassi corre nel confessionale