“Positivo al tampone”. Parole choc al GF Vip e lei subito lo ferma: “Non devi dirlo”

Sin da settembre scorso, quando il GF Vip 7 ha spalancato la porta rossa, accogliendo la prima parte del cast selezionato attentamente da Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese non ha fatto altro che dare vita a diverse ship con le altre concorrenti. Un latin lover vero o costruito? Su questo il pubblico si divide. Ma è certo che quanto detto ore fa su Oriana Marzoli, tirando in ballo Covid e tampone, ha generato critiche.

Grande polemica social attorno ad Antonino Spinalbese e l’ultima confidenza fatta a Giaele De Donà. Nel frattempo il Covid continua ad impazzare nell’appartamento del GF Vip 7, tanto che Alfonso Signorini sta cercando di capire se anticipare alcuni nuovi ingressi, visto che i concorrenti continuano a infettarsi ed a finir isolati. L’ex di Belen pur di sfuggire al confronto con Oriana Marzoli sognerebbe il tampone positivo.

gf vip 7 antonino oriana problemi


GF Vip 7, aria tesa nella Casa

In questi giorni tra loro è scattata una passione irrefrenabile, sfogata ripetutamente sotto alle coperte del GF Vip 7. Ma tutto sembra essere cambiato quando Antonino Spinalbese ha sentito Oriana Marzoli che lo definiva “il mio uomo”. Parole che l’hanno impaurito, visto che tra loro due si era sempre parlato di gioco, tra l’altro, si conoscono solo da due settimane. Confidandosi con Giaele De Donà, ha tirato fuori il sacco.

gf vip 7 antonino oriana problemi

Mentre erano a fumare in giardino, l’ex della Rodriguez ha detto alla milionaria di non avere affatto voglia di affrontare il confronto con la venezuelana. “Comunque domani vorrei prendermi una scusa. Voglio tipo risultare positivo al tampone. Mi eviterei una gran problema”, la confessione di lui. “Non dire questa cosa, perché è brutta”, l’ha frenato Giaele ricordandogli di essere ascoltato da chiunque.

“Tu sei in un contesto televisivo, migliaia di persone che ti guardano hanno perso un amico, un parente per il Covid”, un utente. Sul web è stata subito polemica. “Che ragazzino!”, “Ignorante”, “Vergogna”, “Provvedimenti per stasera!”.

“Devo andare subito”. GF Vip, Edoardo Tavassi corre nel confessionale

GF Vip 7, entrano (proprio) loro tre: colpaccio di Alfonso Signorini. I nomi

“Due dentro”. GF Vip 7, bomba sulle nuove concorrenti: subito dentro, c’è bisogno di loro