“È gay, ma finge”. Bomba al GF Vip 7, la scoperta sul concorrente: “Ma non avete notato?”

Una indiscrezione choc ha infestato tutte le testate di cronaca rosa a partire da Pipol Gossip, tra i primi a diffondere quanto è stato pubblicato dal giornalista Alberto Dandolo attraverso le sue pagine social. Il GF Vip 7 ospiterebbe un concorrente dalle “idee confuse”. Uno dei gieffini sarebbe gay, ma non lo vuole dire.

Proprio perché dall’interessato non è mai uscita nessuna dichiarazione a riguardo, non sarebbe affatto il caso di diffondere una voce simile. L’outing è ben diverso da un coming out e può provocare problemi in chiunque lo subisca. Ma si sa anche che il gossip è fatto così, spietato. Chi è il possibile gay al GF Vip 7?

gf vip 7 voci daniele dal moro


Daniele Dal Moro, la voce fuori dal GF Vip 7

“Ho trovato molto tenero e spietato il racconto televisivo relativo alla relazione emotiva tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro al GF Vip 7. Wilma però, se guardassi questa foto, capiresti che non c’è trippa pe’ gatti”, la didascalia che, nell’ultimo post di Alberto Dandolo, fa compagnia ad una foto molto privata che ritrae il gieffino in questione senza mutande, di schiena, mentre si sta facendo una lampada. Si parla di un selfie, molto probabilmente rubato, diffuso senza alcun genere di permesso, cosa che ha indignato tanti in rete.

Pensare che recentemente anche su Dagospia era emersa una chiacchiera simile, che parlava di uno dei concorrenti di Alfonso Signorini e del suo essere poco trasparente a proposito dei suoi gusti sessuali. Un racconto che si ripete e che dunque sembra calzare a pennello con la stessa persona.

Il protagonista del velenoso post di Alberto Dandolo è Daniele Dal Moro, ex di Martina Nasoni. Lei vinse il reality nel 2019, si conobbero lì, e giorni fa ha detto che sono ancora amici e che si sono lasciati per divergenze caratteriali.

gf vip 7 voci daniele dal moro
I giochi con Edoardo Donnamaria

“Daniele Dal Moro nasconde un segreto?”, si chiede Pipol Gossip. “Ad alimentare questo dubbio, oggi, ci ha pensato Alberto Dandolo che, attraverso i suoi profili social, ha condiviso una foto di Daniele Dal Moro che lo ritrae col lato B nudo con scritto: ‘Non c’è trippa per gatti!’, facendo intendere che il motivo per cui il gieffino non si leghi a nessuna donna compresa Martina Nasoni (che ha detto che con lui non c’era mai stata una vera storia d’amore) sarebbe perché l’ex tronista avrebbe le idee confuse”, si legge in chiusura.

Ma bisogna anche sottolineare che, nel corso della fresca intervista rilasciata da Martina Nasoni a Casa Pipol, la ragazza non ha negato la veridicità della relazione vissuta con Daniele Dal Moro, ha detto che si è resa conto di non esserne mai stata veramente innamorata. La cosa tra l’altro era reciproca, l’ha detto lei stessa.

ra un affetto tra giovani, un interesse, un feeling, ma non un amore maturo e potente. Quindi la sua intervista può essere mal interpretata. E la foto? Chissà. Sotto al post ovviamente è stato il delirio. “Affari suoi”, “E allora?”, “Non si fa outing, vergogna!”, altri invece: “Ha scoperto l’acqua calda”, “Ma va!”.

“Levati la maglietta”. Bollino rosso al GF Vip 7: non era mai successo

“Devo andare subito”. GF Vip, Edoardo Tavassi corre nel confessionale

“Due dentro”. GF Vip 7, bomba sulle nuove concorrenti: subito dentro, c’è bisogno di loro