“Levati la maglietta”. Bollino rosso al GF Vip 7: non era mai successo

Ogni minuto che passa nello spiato appartamento di Cinecittà regala nuovi intrighi e nuove dinamiche. La situazione si è decisamente ripresa dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti. Se Edoardo Tavassi fa divertire con la sua comicità tipicamente romana, Luciano Punzo sta condendo il GF Vip 7 di passione e teatralità dal sapore napoletano. Sfuriate accorate, ma anche scherzi e giochi. In particolare con Alberto De Pisis.

Secondo l’esperto popolo di Twitter, a cui non sfugge proprio nulla, non sarebbe soltanto la tipica malizia del pubblico da reality ad attribuire un certo feeling tra la new entry Luciano Punzo ed Alberto De Pisis. Il 32enne agli esordi del GF Vip 7 si era preso una gran bella cotta per Edoardo Donnamaria, che ora si stia infatuando del bel campano? Forse e, stando al massaggio da censura di poco fa, lo sarebbe pure l’altro.

Inutile dire che al momento i social siano esplosi tra pettegolezzi, indiscrezioni, supposizioni ed il fandom sui due ha già debuttato online, ‘gli Albani’, sommandosi ai tanti altri. Prima un bacio, che nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web elettrizzando i telespettatori sintonizzati sulla diretta. “Ma vi prego, non ero pronta psicologicamente”, uno dei commenti entusiasti. Poco dopo si è passati al massaggio da censura.

Ma prima di arrivare allo scottante momento che ha coinvolto i due vipponi del GF Vip 7, Alberto De Pisis sera in giardino con Oriana Marzoli quando Luciano Punzo è sbucato fuori dal nulla prendendo a sfilare la camicia dell’altro con fare sensuale e cantando You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker. Poco dopo gli amici si sono spostati in camera e il partenopeo gli ha fatto il fatidico massaggio. “Quant si bell”, ha detto quest’ultimo. “Grazie tesoro, mi fai un massaggio?”, l’altro. “Levati la maglietta”, la risposta. Ma ciò che ha sconvolto di più sono state le parole del neo concorrente: “Facciamo un p***o, adesso ti faccio questo”, e altro. “Ma cosa sta succedendo, è da censura”, “Ma che combinato questi due”, “Sempre più affiatati eh”.

GF Vip 7, entrano (proprio) loro tre: colpaccio di Alfonso Signorini. I nomi

“Cosa abbiamo fatto a letto”. Amore notturno al GF Vip 7, ‘belle cose’ tra loro due

“Espulsione Antonino Spinalbese”. GF Vip, bufera sull’ex di Belen: “Roba troppo grave”