“Meraviglia”. Alena Seredova, le gambe di fuori. E il dettaglio che elettrizza i fan

Ci sono donne che danno moltissima importanza ad un fisico scultoreo, sopratutto nel mondo dello spettacolo. Altre non fanno altro che ostentarlo, mentre altre ancora non si perdono in inutile ‘sbandieramenti’. Una di queste è Alena Seredova, 41 anni, che negli anni è cambiata spesso: ha preso peso, è dimagrita, ma non ha mai dato troppa importanza alle diete e alla linea. Eppure, nonostante ciò, resta una donna bellissima.

alena seredova

Anche con i social la showgirl ha un rapporto molto distaccato: niente foto provocatorie. C’è spazio solo la famiglia, il lavoro e i momenti felici di ogni giorno. Ma anche là dove non c’è niente da immaginare, i fan più maliziosi riescono sempre a trovare il dettaglio curioso. Non è la prima volte che vediamo i follower correre un po’ troppo con l’immaginazione, ed il risultato è presto fatto: i commenti più esilaranti.

Visualizza questo post su Instagram

#bianconero #finoallafine

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

È successo recentemente. L’attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae nel mezzo di una scalinata, probabilmente nella sua casa, mentre sorride. Niente di strano, niente di impudico, ma un dettaglio, che tutti avranno notato dà il via alla polemica.

alena seredova

Alena è scalza. “E che ci sarà di male?” penserà la maggioranza di voi. Niente in effetti. Nella propria casa c’è chi usa le pantofole, i calzini e chi preferisce invece non indossare niente ai piedi, specialmente se hai il pavimento riscaldato. Però si sa, la malafede è negli occhi di guarda. Ecco che alcuni simpaticoni si scatenano nei commenti: “Cavigliera di gran classe !!”, “Da baciare che belli!”, “Stupendi…”.

Alena non è solita replicare ai commenti più disparati, tanto meno in questi casi isolati. Purtroppo in ogni scatto della showgirl non mancano nemmeno i soliti haters, che riescono con un commento a screditare qualsiasi situazione.

“Quella rotondità…”. Alena Seredova oggi? “Non toglietemi il cibo”

1 COMMENTO

Comments are closed.