“Squalifica per Perla”. Scoppia il caso al Grande Fratello, lei nei guai: “Troppo grave”

Non sarà affatto una settimana facile per la povera Perla Vatiero che, dalle stelle, degli ultimi giorni in cui si stava riavvicinando a Mirko Brunetti, nel giro di una puntata, si è trovata alle stalle. Prima in studio, per il round con Greta Rossetti, poi il suo ingresso al Grande Fratello 2023 ed è pure al televoto eliminatorio. Non solo a quanto sembra perché nelle ultime ore il web le si è scagliato contro per una frase. Polemica.

Lo stress infatti poco fa ha pervaso la salernitana che si è sentita comprensibilmente sopraffatta da così tante stravolgenti novità. Tutti i suoi coinquilini durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023 si sono mostrati insofferenti e anche un po’ indignati nei confronti delle crudeli scelte di Alfonso Signorini e degli autori. Lo stesso Mirko Brunetti è scoppiato in lacrime. Ma nel mirino sopra tutto la frase di Perla Vatiero.

grande fratello perla squalifica


Grande Fratello, bufera su Perla: “Dovete squalificarla”

Sono state ore dure per i protagonisti del triangolo sentimentale nato in quel di Temptation Island. Forse l’unica ad essere tranquilla, e soddisfatta, per essere riuscita ad entrare al Grande Fratello 2023, è Greta Rossetti. Mentre era in salotto a chiacchierare con Marco Maddaloni, Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi, Mirko Brunetti, Vittorio Menozzi e Sara Ricci, Perla Vatiero si è lasciata andare ad una ‘considerazione’ in cui ha peccato forse semplicemente di ignoranza, quotidianità in un ambiente come la dimora capitolina.

grande fratello perla squalifica

Spesso capita che si sentano ‘sfondoni’ nel reality di Canale 5 e Mediaset Extra, servono anche per farci poi riflettere su, con le dovute ramanzine in diretta, sia i loro autori che gli spettatori. Fatto sta, che Perla ha detto che, al giorno d’oggi, gli uomini avrebbero più valori rispetto alle donne. Semplicemente parole campate in aria. “Nel 2023 ci sono molti più uomini che hanno valore delle donne, ragazze parlo dell’età nostra. Oggi non c’è differenza. Forse prima”, ha infatti cominciato, confondendo già le idee agli uditori.

Prima ha detto che ad avere valori sono più gli uomini, poi che non c’è differenza ed i fan non capivano. “Non ho vissuto il prima, ma parlare di buon partito nel 2023, sia a livello di valori ed economico non c’è differenza. Perché di uomini ce ne sono tanti che hanno dei valori, principi, rispettano la propria donna e che la mettono come priorità insieme alla famiglia”, ha detto ponendo come esempio Marco, a discapito di Mirko. Una frecciatina alla Luzzi, che aveva definito il Brunetti un “buon partito”, ormai due puntate fa.

“L’eroina del patriarcato, non si possono sentire queste cose”, “Brava Bea che le risponde! Ma cosa dice questa?”, “Dopo le ultime strazianti notizie a sentire questi discorsi mi sento male!”, “Ovviamente Beppe, un uomo, e che ‘uomo’, applaude a questo orrore!”, “109 femminicidi, molestie, discorso da squalifica ed immediata!”, commentano disgustati una serie di fan su Twitter. Anche se però è chiaro non si fosse resa conto della gravità di queste sue parole, che tra l’altro sono sembrate alquanto confuse, nel loro intento.

“Perché se ne deve andare”. Grande Fratello, sorpresa sul concorrente: esce dalla casa

“Resta fuori dal programma”. Grande Fratello, l’avviso ufficiale cambia tutto. I fan: “Peccato”

“Se ne vuole uscire pulita”. Bomba su Cesara Buonamici: cosa succede al Grande Fratello