“Non lo avrei mai pensato”. Grande Fratello, Mirko e Greta: presa la decisione finale

Come volevasi dimostrare, l’ingresso di Greta Rossetti in quel dello spiato appartamento di Cinecittà ha scombussolato decisamente la situazione idilliaca che si stava creando con la ex fidanzata Perla Vatiero e la mente di Mirko Brunetti ha iniziato a viaggiare al Grande Fratello 2023. “Qui non è più vita”, ha detto stufo per poi piangere anche. Poi dopo è arrivato anche una sorta di falò di confronto con l’ex tentatrice.

Mentre Perlva Vatiero si faceva consolare, in lacrime, in piscina da Letizia Petris e Paolo Masella, e c’è da dire che praticamente tutta la casa del Grande Fratello 2023 ormai l’ha a cuore e tifa per lei nel triangolo voluto crudelmente da Alfonso Signorini, un “arrabbiato” Mirko Brunetti si è appartato per chiarire con la ex al quadrato Greta Rossetti. Ma Temptation Island Winter non era cestinato? Eccolo su Mediaset Extra.

grande fratello decisione mirko greta


Grande Fratello, la decisione definitiva di Mirko su Greta

Parlando con Beatrice Luzzi, che già si era mostrata di questa opinione impopolare e spietata, ma anche abbastanza lucida, Mirko Brunetti ha riflettuto sul fatto che probabilmente né la ex storica né la ex lampo potrebbero rappresentare la donna che fa per lui. La complicità con Perla Vatiero è naturale dopo cinque anni di amore intenso. Come lo è stato l’attrazione-lampo per Greta Rossetti che però lo ha deluso tanto.

“Nessuna delle due sarà la mia donna dici? Diciamo che non serviva farle entrare tutte e due per capirlo. Uscendo avrei capito che non era per me Greta, senza telecamere. Qui non è più vita. Io sono arrabbiato perché Greta ha deciso di venire qui. Perché per me poteva evitare”, ha detto il 26enne alla 53enne. Tra i due ingressi a farlo adirare è stato l’ultimo. In effetti la Rossetti voleva fare i passi indietro però è entrata.

“Non avrei mai pensato che sarebbe andata così qui. Non è che non mi sento libero, un po’ in imbarazzo. Il mio percorso non è nei riguardi tuoi o di Perla. Si perde completamente il senso. L’equilibrio è cambiato e ora ricambia. Questa cosa mi appesantisce. Sempre le stesse cose. Sono crollato perché non pensavo che sarebbe successo. Non pensavo alla tua entrata e la testa mi scoppia”, ha detto lui alla ex tentatrice.

grande fratello decisione mirko greta

La 25enne lombarda gli ha tenuto testa. “Non c’è molto da dire, fai il tuo percorso. Non capisco come io possa metterti in imbarazzo. Puoi metterti nel letto con una. Il sentimento c’è, ma mi hai deluso ed andrà via col tempo. Non tornerei mai con te. La mia scelta definitiva. Sentiti libero. Ti stai piangendo addosso, non ha senso. Non sei chiaro e non si capisce mai quello che dici”, ha replicato mentre erano in disparte.

“Ricordati che sei in un reality. Se non lo volevi vivevi la vita reale, non avevi sorprese. E se io ho visto un avvicinamento così tra te e Perla non sono pazza. Quindi ci sta la mia reazione. E se ti sei sentito così ok, ma non puoi pretendere che io da casa stia zitta. Ho visto gli sguardi ed i fatti. Sai dove mi metto i tuoi ‘ti amo’? Li dicevi e dopo stavi con lei ogni giorno a parlare della vostra storia”, ha ribadito la nuova gieffina.

“Wow, c’è lui lunedì”. Sorpresa Grande Fratello, è il nuovo concorrente. L’avete riconosciuto?

“Abbiamo visto bene?”. Grande Fratello, scoppia il caso su Garibaldi e Anita: “E bravi”

“Resta fuori dal programma”. Grande Fratello, l’avviso ufficiale cambia tutto. I fan: “Peccato”