“Wow, c’è lui lunedì”. Sorpresa Grande Fratello, è il nuovo concorrente. L’avete riconosciuto?

Da domani, in occasione della 24esima puntata del Grande Fratello 2023, lo spiatissimo appartamento di Cinecittà non sarà più quello che i telespettatori hanno conosciuto finora e sarà grazie all’ingresso di due nuove concorrenti. Ma Alfonso Signorini ne ha annunciati quattro, il terzo adesso ha pure un nome.

Non che l’atmosfera di oggi non piaccia, ma c’è sicuramente bisogno di un po’ di freschezza, di novità, che soltanto dei nuovi concorrenti potranno portare. Il terzo nome in attesa di varcare la porta rossa di Cinecittà potrebbe rapire il cuore di più abitanti del Grande Fratello 2023. Fa il modello e viene da Seul.

grande fratello nuovo concorrente lunedì


Grande Fratello, ecco chi è il nuovo concorrente di lunedì

Ormai è certo che questa sera entrerà innanzitutto Greta Rossetti che, esattamente, dieci minuti dopo aver spiegato a Perla Vatiero di voler fare “duecento passi indietro” con Mirko Brunetti per lasciare che l’ex coppia capisse il da farsi, ha accettato entusiasta la proposta di Alfonso Signorini. Questo ha detto che la 25enne ha il diritto di giocarsela ed i telespettatori si sono divisi a proposito di questa decisione.

grande fratello nuovo concorrente lunedì

“Le new entry al Grande Fratello 2023 non si esauriranno sabato con Greta Rossetti e Rosanna Fratello”, si legge su MondoTv24. “Ma continueranno anche lunedì 4 dicembre con due nip. Uno dei due dovrebbe essere l’ex di uno dei concorrenti (Luca Vetrone, crush di Perla Vatiero), l’altro è Federico Massaro che è modello e su Instagram ha 138mila follower”, ancora. Insomma è lui il ragazzo che arriva dalla Corea del Sud. Lui ci lavora ma, già il nome lo suggerisce, è italiano e ha 28 anni. Farà di certo invaghire qualcuno.

“Abbiamo visto bene?”. Grande Fratello, scoppia il caso su Garibaldi e Anita: “E bravi”

“Vero, ci sono”. Grande Fratello, porte aperte: i nuovi concorrenti nella casa cambiano tutto

“No ragazzi, ma è lei”. Grande Fratello, tutti in giardino e all’improvviso senza parole