“Paolo Bonolis è il padrino”. La cicogna arriva in tv e porta una bambina

La grande, vivace e acclamata famiglia della trasmissione televisiva Avanti un altro sta per allargarsi e la notizia arriva direttamente dalla futura mamma attraverso una freschissima intervista rilasciata in queste ultime ore al periodico Di Più Tv. Margherita Molinari, la Bomber dello show condotto da Paolo Bonolis, presto sarà mamma.

Nel corso della chiacchierata con la seguita rivista incentrata sul mondo del piccolo schermo e dei suoi svariati e iconici personaggi, la formosa e bella Bomber di Avanti un altro, oltre a dare l’elettrizzante annuncio, ha anche parlato del suo rapporto speciale con Paolo Bonolis. Da lui ha imparato moltissimo, perciò lo ha scelto per un ruolo molto importante.

paolo bonolis padrino margherita molinari


Margherita Molinari mamma, Paolo Bonolis padrino di battesimo

Sono ormai cinque anni che la splendida, sensuale ed affascinante, 28enne lavora fianco al fianco dell’adorato conduttore, sicuramente uno dei nomi più rilevanti della storia della televisione degli ultimi decenni. Per questo la divertente squadra Avanti un altro adesso rappresenta una sorta di seconda famiglia per lei, come per molti altri collaboratori, e colleghi, di Paolo Bonolis. Infatti, la Bomber lo vede come il suo padre artistico, una guida.

paolo bonolis padrino margherita molinari

paolo bonolis padrino margherita molinari

La dolce attesa si concluderà il prossimo settembre, Margherita Molinari è quindi agli sgoccioli e presto avrà il modo di conoscere la sua attesissima erede. Più avanti, probabilmente agli esordi della stagione invernale, sarà il momento di organizzare il battesimo della neonata e la soubrette di Avanti un altro ha scelto il marito di Sonia Bruganelli per l’importantissimo ruolo di padrino. Chi è il futuro papà? L’ingegnere, 32 anni, Giacomo Mazzotti.

“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)

“Aveva 16 anni”. Lory Del Santo, che confessione sul giovane della tv: è stata con lui

“Col mio compagno?”. Vanessa Incontrada e le brutte voci girate: ora decide di parlare