“Col mio compagno?”. Vanessa Incontrada e le brutte voci girate: ora decide di parlare

Sembra che a casa di Vanessa Incontrada e del padre di Isal (2008), Rossano Laurini, non ci sia una atmosfera serena ma tutt’altro. La tensione che scorre ultimamente tra la conduttrice televisiva e il compagno, il direttore artistico di alcune delle migliori serate toscane, di Follonica soprattutto, si respira dalle ultimissime parole di lei.

Proprio nelle ultime ore l’italo-spagnola 43enne ha rivelato che tra lei e Rossano Laurini ci sarebbe in corso una crisi. La loro storia d’amore è nata contro tutto e tutti, accendendo polemiche. Lui era l’ex marito di un’amica di Vanessa Incontrada, Chiara Palmieri. Dopo dimostrarono la purezza del loro sentimento e misero tutti a tacere.

vanessa incontrada crisi compagno


Vanessa Incontrada, cosa succede col compagno Rossano Laurini

“Ci deve essere complicità non solo nelle cose serie ma anche nella leggerezza, ci deve essere armonia. Se no si arriva ad un punto in cui non sai più che cosa dire, e, in una coppia, se non sai più di che cosa parlare inizia a essere un grande problema”, ha iniziato a raccontare Vanessa Incontrada nel corso di una intervista rilasciata a Vanity Fair. La icona del piccolo schermo gode di un bel rapporto con Diletta, la figlia maggiore del compagno.

Erano diventati dunque una bellissima famiglia allargata, nel rispetto di tutti. Ormai la situazione non pare delle migliori. “Sono in un momento riflessivo della vita, posso dire questo. Questa riflessione mi sta facendo capire ciò che è stato, cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti e non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata. Mi sto evolvendo. Non sono una che pianifica, vivo molto alla giornata”, ha poi aggiunto.

vanessa incontrada crisi compagno

Adesso a quanto pare lei e Rossano Laurini non vivono più nella stessa casa ed Isal si starebbe dividendo tra la dimora della mamma, quella del papà e del nonno materno. Niente comunicato al contrario di suoi vari colleghi. “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa per tutelare la propria vita”, ha svelato.

Vivendo alla giornata, cercando di mantenere saggiamente la calma prendendo atto di quanto sta accadendo, senza farsi assalire dalla preoccupazione del futuro. Ma i sogni non mancano e donano forza. “Un mio grande desiderio sarebbe avere un secondo figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. Non mi do dei limiti. Nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di far quello che vuole”, ha chiuso.

“Bellissimo, già così grande”. Vanessa Incontrada, da quanto non vedete il figlio Isal?

“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)

Francesco Totti, si è visto e capito: la scoperta su Noemi Bocchi cambia di nuovo tutto