A Centovetrine era Serena. Ecco Sara Zanier oggi: età, altezza, peso, ex compagno attore, la figlia

Sara Zanier si è distinta come ballerina ed è stata letterina di Passaparola. Il pubblico però la ricorda più per le sue avventure da attrice. Sono tante le soap in cui ha lavorato e la più memorabile resta Centovetrine, dove ha vestito i panni di Serena Bassani (la misteriosa figlia di Carol Grimani e Roberto Castelli). Qualche anno fa abbiamo anche conosciuto sua sorella Manuela a X Factor 10.

Centovetrine si è conclusa nel 2016, lasciando un vuoto tra gli affezionati telespettatori di Canale 5. Perciò gli stessi si chiedono spesso che fine abbiano fatto i personaggi che li hanno appassionati per tanti anni. Cosa fa ora e com’è diventata Sara Zanier, ex volto di Serena Bassani? Cerchiamo di scoprire insieme come si svolge oggi il suo presente e chi illumina di amore la sua esistenza.

sara zanier età altezza peso marito figli compagno vita privata
Nel periodo di Centovetrine


Serena Bassani di Centovetrine. Sara Zanier: anni, altezza, peso, compagno e figli, vita privata

Sara Zanier è nata a Latina il 27 luglio 1983, sotto il segno del Leone, è alta 177 centimetri per un peso di 57 chilogrammi. Stando al suo affollato profilo Instagram, la bellezza e il fascino che anni fa l’hanno fatta debuttare in veste di modella sono ancora perfettamente intatti. Sul piano lavorativo, di recente, l’ex attrice di Serena Bassani ha emozionato ancora il pubblico interpretando Nina Valentini in Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ma per quanto riguarda la sua sfera sentimentale?

sara zanier età altezza peso marito figli compagno vita privata

Incantesimo 10, Don Matteo e molte altre esperienze hanno costellato la vita professionale di Sara Zanier. Ma quello che interessa ai suoi estimatori è ben più riservato: qual è l’attuale situazione amorosa e famigliare della star televisiva? Dalla lunga storia con il collega Samuele Sbrighi è nata una figlia di nome Sole, venuta alla luce il 15 dicembre 2013. Una relazione che purtroppo è giunta al capolinea nel 2018, pensare che l’ex coppia si era innamorata sul set di Centovetrine. Al momento l’attrice sembrerebbe single.

sara zanier età altezza peso marito figli compagno vita privata

Sebbene l’annuncio ufficiale della loro separazione sia arrivato nel 2018, Samuele Sbrighi e Sara Zanier erano in crisi già da almeno un anno. Lo ha spiegato l’interessata durante un’intervista al settimanale Intimità: “Ho fatto un lavoro su me stessa durato un anno e mezzo prima di scrivere la parola fine sul nostro rapporto. È stata una decisione ben ponderata e maturata nel tempo. E a Sole è stato spiegato tutto con l’aiuto della psicologa”. Inoltre l’interprete ha spiegato di aver superato quel momento con la meditazione.

Centovetrine, ricordate Damiano e Cecilia? Nella vita stanno ancora insieme. E non sono più soli

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Daniela Fazzolari, che fine ha fatto oggi la Anita Ferri di Centovetrine: anni, marito, figli, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: