Nadia Bengala, com’è oggi e che fine ha fatto l’ex Miss Italia: età, altezza, peso, ex marito e figlia, compagno

Correva l’anno 1988 quando Nadia Bengala è stata incoronata Miss Italia. Da lì la sua carriera nel mondo della recitazione ha avuto inizio. La prima esperienza dopo il concorso di bellezza è stata nello spettacolo teatrale Costantino di Daniela Eritrei). In seguito la ricordiamo nei film in Pierino torna a scuola di Mariano Laurenti, Gli inaffidabili di Jerry Calà e Le ragazze di Miss Italia di Dino Risi.

Nel 2004 Nadia Bengala ha poi debuttato nei panni di opinionista televisiva nella trasmissione L’Italia sul 2. L’anno seguente invece si è tuffata nel campo dei reality, partecipando come concorrente di Ritorno al presente di Carlo Conti. Insomma, un percorso che suggeriva ancora tante sorprese professionali, finché non è misteriosamente scomparsa dai riflettori. Scopriamo che fine ha fatto.

nadia bengala età altezza peso marito figli compagno vita privata

Nadia Bengala è nata a Siracusa il 26 maggio 1962, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta 171 centimetri per un peso di circa 60 chilogrammi e al tempo di Miss Italia le sue misure corrispondevano al tris 92-63-90. Si è ripresentata di fronte alle telecamere recitando in Nemici per la pelle di Rossella Drudi (2006) e in Una vita violata di Riccardo Sesani (2009), poi ancora il nulla. Cosa c’è dietro a quella che si può definire una carriera a singhiozzo? La risposta sembra risiedere nella sfera sentimentale dell’interprete.

nadia bengala età altezza peso marito figli compagno vita privata

“Gli uomini mi hanno sempre bloccato. Tutti dei gran gelosi, possessivi e basta. Ogni volta che mi proponevano un lavoro partiva il sabotaggio. Ho scatenato una gelosia morbosa. Talvolta anche violenza. Solo io so le botte. Mi difendevo, un po’ le davo, ma quelle che prendevo erano tante”, ha rivelato Nadia Bengala al settimanale Oggi. Un talento che è stato dunque frenato e spesso soffocato dalla pericolosa gelosia nutrita dai suoi ex fidanzati, ma non è tutto.

nadia bengala età altezza peso marito figli compagno vita privata

Nel 2012 Nadia Bengala si è sottoposta alla rimozione della tiroide. Come raccontato a Visto, 10 anni prima le avevano trovato un nodulo, fatto che aveva ignorato per via della sua forte dedizione al lavoro. Sul fronte amoroso l’icona di bellezza è stata legata a Otto Schiavini fino al 1997. Insieme hanno avuto una figlia, Diana (1996), che non ha rivolto parola alla madre per molto a causa di una relazione che quest’ultima non condivideva. Dal 2007 l’attrice è felicemente legata all’imprenditore Alessandro Stocchi.

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

Arianna David oggi: età, altezza, peso, marito, ex compagno, figli di Miss Italia 93

Martina Sambucini, chi è Miss Italia 2020: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: