“Ecco perché ora mi mandano via”. Grande Fratello, Fiordaliso dispiaciuta: ha capito tutto

Quando il pubblico pareva avere abbandonato ogni speranza su Fiordaliso, la voce di Non voglio mica la luna ieri ha inaugurato al suo Grande Fratello 2023 e se gli utenti si dicono elettrizzati di ciò, nello spiato appartamento di Cinecittà mezzo cast è sconvolto e, soprattutto, destabilizzato. La sfuriata sugli alleati.

Stasera ci sarà da divertisti, la stessa cantante lo ha immaginato ieri confrontandosi con il resto dei suoi coinquilini, che hanno preso a tremare. Gli equilibri al Grande Fratello 2023 sono cambiati all’improvviso e menomale visti gli ascolti. Fiordaliso non aveva mai preso posizione e il suo buonismo aveva stancato.

grande fratello fiordaliso uscire


Grande Fratello, Fiordaliso: “Ecco perché mi fanno uscire”

Tutto è partito dall’ultimo confessionale della ‘zia’. Se fino a oggi aveva difeso il gruppo più numeroso del Grande Fratello 2023 dicendosi stufa di Beatrice Luzzi e di Grecia Colmenares, adesso avrebbe del tutto cambiato idea dicendone peste e corna su Angelica Baraldi, su Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Paolo Masella. E attenzione, addirittura sulla new-entry Mirko Brunetti. Poi ha confessato tutto senza problemi.

grande fratello fiordaliso uscire

Stranamente è successo ora che è al televoto, ma meglio tardi che mai. La reale Fiordaliso si è palesata. “Valentina è uscita perché lui ha giocato sporco. L’ho detto nella sfuriata in confessionale. La lettera, su. Non voleva uscire e l’ha provate tutte. Quell’altra parla di Rick, manco Mark Caltagirone. Poi non lava un piatto, fa da mangiare per sé, basta”, ha confessato prima su Giuseppe Garibaldi e poi Angelica Baraldi. 

“Mirko è venuto come il tentatore e c’ha Greta in testa. Ma vai a casa, stattene fuori, è sotto un palo. Stai a casa, risolvi invece di stare qui a pensare solo a quella”, si è lasciata andare, ancora, mentre Jill Cooper Rosy Chin e Giselda Torresan non sapevano come reagire. Dopo si è sfogata con la Luzzi dicendole della sfuriata e della paura che tutti, stasera, se la prenderanno con lei per il suo cambio di rotta. Ma non solo.

L’artista ha avuto pure da ridire sui tormentati Letizia Petris e Paolo Masella. “Sto freno a meno tirato. Lui appeso ad aspettare una fidanzata. Le ho detto ‘dagli almeno un bacio, viviti la passione’. Io non capisco questi giovani. Sono stanca di proteggerla. Non me lo chieda più se no sbotto. Tenetela lontana. 25 anni, ma basta paranoie. Pure Angelica ha rotto le pa**e. Ne ho una per tutti domani mi fanno fuori”, ha detto. 

“Ora la riconosco”, “Finalmente”, “Stasera l’inferno”, “È esplosa”, i commenti entusiasti dei fan su Twitter, che da settembre credevano di non riconoscere più la 67enne, che invece si è decisa a tirare fuori un po’ di carattere, la giusta dose di veleno che tutti si aspettano di vedere. Pane per i denti degli autori. “Certe dinamiche sono noiose. Per te perché siamo qui? I giovani devono giocare, far vedere chi sono”, ha detto alla Chin dicendo pure la sua idea (giusta) sugli ascolti. L’altra era contrariata. Che la guerra abbia inizio.

“Esco, non sto bene”. Grande Fratello, l’annuncio in confessionale rattrista il pubblico

“Gravissimo, ora fuori”. Choc al Grande Fratello, come hanno scoperto quei due nella notte

“Per voi due è finita qui”. Grande Fratello, la bomba di Cesara a Beatrice e Varrese: “Beccati”