Grande Fratello, Mughini choc con lei: pubblico incredulo. “Un futuro da zoc…”

Complici la serata della nottata di Halloween e un po’ troppo vino, Giampiero Mughini si sarebbe ancora messo a rischio, per l’ennesima volta nelle poche settimane dal suo ingresso, al Grande Fratello 2023. Il motivo? L’insulto dedicato ad Angelica Baraldi, Ciro Petrone ha sentito tutto, che è scoppiata in lacrime.

Nessuno si sarebbe potuto aspettare una simile caduta di stile da parte dell’intellettuale, nonché saggio di Cinecittà. Sarà pure quello che ha innescato una rissa con Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, ma al Grande Fratello 2023 Giampiero Mughini non aveva mai rischiato così. Il pianto di Angelica Baraldi.

grande fratello mughini choc


Grande Fratello, la frase choc di Giampiero Mughini

Mentre tutti stavano festeggiando la serata dedicata ai brividi di paura e alle danze in maschera, a tavola c’erano Giampiero Mughini, Angelica Baraldi, Ciro Petrone ed altri inquilini del Grande Fratello 2023. “Hai proprio un futuro da z***ola grande così tu, ma dai”, se ne è uscito, ad un certo punto, l’82enne parlando proprio con la 26enne. “Ok adesso togliamo il vino va, che è meglio”, ha detto Ciro Petrone impallidendo.

“Mi veniva da piangere. Lasciamo perdere è una cosa tanto brutta, quella a cui fai riferimento è successa dopo”, si è sfogata poco dopo la gieffina con Vittorio Menozzi. “Prima stavamo ballando e lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima, ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato nelle sue uscite. Ma hai sentito che cosa mi ha detto?”, ha aggiunto piangendo. Peccato per quanto accaduto il giorno dopo.

Il pubblico ancor più che per quanto uscito dalla bocca del senior dello spiato appartamento capitolino, è rimasto più che altro sconvolto dal ‘confronto’ avuto tra lui e l’altra il giorno seguente all’insulto. Tutto era passato in cavalleria, lei gli ha parlato solo male di Beatrice Luzzi. “Non so perché ce l’abbia con me. Fatto sta che non le do più modo di vincere. Se vuole provare a discutere non rispondo”, gli ha spiegato.

grande fratello mughini choc

“Io comunque la saluto, do il buongiorno, il rapporto di educazione lo avrò sempre. Non scendo di livello. Ma se mi istiga o mi lancia delle frecciatine non rispondo e la ignoro. Altrimenti, faccio il suo gioco. Io poi sto male altrimenti. Me la prendo con me stessa. Quindi preferisco ignorare”, ha concluso la concorrente lasciando tutti di stucco. Il suo “futuro da zo**ola” era già finito in cavalleria? “Per favore, ieri piangeva e oggi?”, “Furbona, sa che lui è amato e non vuole litigarci”, “Se Bea le dà della gatta morta il disastro, ma ‘zo**ola’ se lo fa dire da Mughini”, “Lui da squalifica!”, alcuni dei molti commenti del pubblico, su Twitter.

Grande Fratello, ancora colpo di scena: in arrivo l’annuncio su Beatrice Luzzi

“Esco, non sto bene”. Grande Fratello, l’annuncio in confessionale rattrista il pubblico

“Gravissimo, ora fuori”. Choc al Grande Fratello, come hanno scoperto quei due nella notte