“C’è già una coppia d’amore”. Ballando con le stelle, lo scoop pazzesco: li hanno scoperti

Una domanda alquanto indiscreta di Selvaggia Lucarelli, durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2023, ha imbarazzato molto il figlio maggiore di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano. Il 27enne sta gareggiando in coppia con Lucrezia Lando. Secondo la giudice si sarebbe ‘innamorato’ della professionista. La verità.

Non potendo esimersi dal dare una risposta, Lorenzo Tano ha replicato al malizioso quesito di Selvaggia Lucarelli ma il suo imbarazzo è stato palese per chiunque era nello studio di Ballando con le stelle 2023 come per i telespettatori a casa. Che Lucrezia Lando abbia centro, nel cuore del figlio di Rocco Siffredi?

ballando con le stelle 2023 coppia scoperti


Ballando con le stelle, scintilla scoccata tra concorrente e ballerina

Una risata imbarazzata ha preceduto la risposta che praticamente speravano, soprattutto Milly Carlucci che avrà di sicuro ringraziato Selvaggia Lucarelli per aver donato una dinamica di cronaca rosa e che sa di reality a Ballando con le stelle 2023. “Se mi piace? Sì. Se è nato qualcosa? Sicuramente la complicità tra di noi non è una forzatura. Perché non ho recitato con lei, diciamo che è quello che è naturalmente e siamo molto naturali”, ha spiegato Lorenzo Tano alla pungente e temibile giurata, dopo la sua esibizione.

“Di lei posso solo dire cose belle. È bella ed è evidente, però è anche molto dolce, carina, professionale, paziente, educata e rispettosa. Inoltre nel suo lavoro è fantastica, perché è riuscita a far muovere anche uno come me che non aveva proprio le basi. Poi è piena di energia e trasmette la sua carica positiva. Se siamo una coppia e ci fidanzeremo? Diciamo che ora è presto per dire una cosa del genere. Per adesso, parliamo di ballo, che è la cosa primaria”, ha inoltre confessato l’erede di Rocco Siffredi, dietro le quinte.

ballando con le stelle 2023 coppia scoperti

Non solo, il concorrente ha parlato di Lucrezia Lando anche al settimanale Chi: “Abbiamo anche un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma, più che altro, per stabilire un legame umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nella danza. Ci troviamo bene, su tutti i livelli. Se la mia ex fidanzata è gelosa? Abbiamo chiuso completamente e non credo ci sia alcun problema a riguardo”, le sue parole. Insomma la stima e un certo feeling non mancano.

“Ha lasciato il programma”. Via da Amici 23 e il pubblico inferocito: “Peccato, non è giusto”

Grande Fratello, ancora colpo di scena: in arrivo l’annuncio su Beatrice Luzzi

“Ha lasciato Uomini e Donne”. Colpo di scena nel programma, l’addio inaspettato: “Non ci voleva”