“Eri così bella…”. Raffaella Fico, accuse dai fan dopo averla vista così

Dopo la vicenda Balotelli, che ha scosso il mondo del calcio e l’Italia intera, Raffaella Fico approfitta del suo invito come ospite alla trasmissione Storie Italiane su Rai1 per raccontare qualche vicenda analoga del suo passato: “Quando stavo con lui e facevo le serate in discoteca, mi è capitato che quando e entravo mi facevano il verso della scimmia”.

raffaella fico fisico ritocchi chirurgia

E poi aggiunge: “Noi la scena di Mario che ha tirato il pallone e ha fermato il gioco non l’abbiamo visto, La bambina ha visto un’intervista, subito dopo la partita, voleva consolarlo. Gli ha mandato un messaggio: ‘Sono stupidi, non ascoltarli'”.

raffaella fico fisico ritocchi chirurgia

Dopo il suo sfogo durante il programma, Raffaella Fico si pronuncia sui social in maniera molto più serena e spensierata, pubblicando un post su Instagram in cui scrive: “Non potevo non metterla 😅 tra tutti i selfie scattati stamane a storie italiane questo è il mio preferito”. Parlare di questioni serie come i casi di razzismo è importante, ma è giusto lasciare anche un po’ di spazio all’apparire.

Tra i tanti commenti di approvazione, spunta però anche qualche critica che allude agli interventi di chirurgia estetica ai quali Raffaella si sarebbe sottoposta: “Eri così bella… mi sembri finta…”, “Ti vedo un po’ gonfia”, “Cosa sei diventata”, “a capodanno ti fai esplodere?”, “Ma le te*te so’ aumentate?”, “Occhio che scoppi…”, “Una dea come te non ha bisogno di ritocchi. ..Mille volte meglio al naturale”, “Ti è lievitato il seno? Spero che qualcosa di naturale ti sia rimasto”.

“Io e Mario Balotelli insieme…”. È proprio Raffaella Fico a lanciare la bomba