“Io e Mario Balotelli insieme…”. È proprio Raffaella Fico a lanciare la bomba

Anche Raffaella Fico si spende nella triste vicenda che vede coinvolto Mario Balotelli in queste ultime ore. Anche se parlare di razzismo nel 2019 risulterà stranissimo ai più, c’è ancora chi si diverte a fare della discriminazione razziale il proprio passatempo preferito. Spesso è così sui campi di calcio, soprattutto tra gli spalti, dove le scellerate grida discriminatorie possono tal volta passare quasi come tollerate. Non può essere così. Ed a chiarire il concetto dopo molti prima di lui ci ha pensato Mario Balotelli, che prende una posizione chiare sulla questione.

raffaella fico mario balotelli insieme

Luca Castellini, il militante di Forza Nuova (capo ultras dell’Hellas Verona) avrebbe speso parole discriminatorie nei confronti dell’ex compagno di Raffaella Fico. È proprio la show girl a lasciarsi andare ad una lunga intervista radio nel corso di ‘Un giorno da pecora’, in onda su Radio 1 Rai. La Fico commenta a secco: “È stata un’uscita infelice, Mario è italiano a tutti gli effetti”. Poi continua.

raffaella fico mario balotelli insieme

Raffaella racconta di aver raggiunto subito Mario Balotelli dopo la partita e di averlo trovato non in ottima forma, probabilmente scosso dalla vicenda. «Dopo la partita ho incontrato Mario Balotelli, sembra un po’ triste e nervoso. È un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male. Sono convinta che qualcosa sta cambiando però».

raffaella fico mario balotelli insieme

Al termine dell’intervista la bella napoletana si spende anche a parlare della sua vita privata, entrando nello specifico nel suo rapporto con Mario Balotelli. Raffaella Fico si dichiara single e non contrario ad un eventuale riavvicinamento al padre della piccola Pia: “Al momento sono single. Ma con tanti corteggiatori. Tornare insieme a Mario come Belen e Stefano? Mai dire mai, ora siamo molto amici, siamo dei genitori”. Che qualcosa stia forse bollendo in pentola?

“Un anno di te”. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ecco oggi la figlia Alma

4 COMMENTI

Comments are closed.