“Stiamo sbandando”. Emily Ratajkowski, foto ‘in curva’ da 600mila like

Se non ne avete mai sentito parlare, probabilmente non vivete negli Stati Uniti. Emily Ratajkowski non è solo difficile da pronunciare, ma è anche il nome di una famosa attrice e top model. Uno di quei casi in cui la parola “top” tocca il suo massimo assoluto. Fisico scolpito, curve perfette e una capacità innata di vivere le passerelle sono stati fattori determinanti nella sua scalata al successo.

Visualizza questo post su Instagram

School pic for @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Basta aprire il suo profilo Instagram per rendersi conto del suo seguito: 25 milioni di follower che la acclamano, una quantità di utenti incredibile. C’è da dire che le sue foto riscontrano sempre un successo inaudito. Quello che l’attrice ha da offrire sembra chiaro a tutti: squarci di vita, un passione incontrollabile per i cani e, soprattutto, se stessa e il suo fisico mozzafiato.

In uno degli ultimi post scrive: “California ❤️” e si fa fotografare in biancheria, in quella che sembrerebbe essere la sua casa. Sul divano c’è suo marito, l’attore Sebastian Bear-McClard, -bellissimo ragazzo anche lui- e ovviamente, immancabili, i suoi due amici a quattro zampe, di cui Emily sembra prendersi cura come fossero i suoi figli.

emily ratajkowski marito

Nei commenti sempre puntuale arriva l’apprezzamento dei fan in tutte le lingue del mondo. In inglese: “The dream” (“il sogno”). In portoghese: “Esta muy bonito tu firulais” (“è molto bello il tuo fido”). In francese: “lui aussi ne voulait pas de chiens au départ” (“anche lui non voleva cani all’inizio”) e in molte altre lingue. Ma chiaramente l’ultima parola sta sempre a noi italiani: “Vorrei essere il cane di Emily”.

Visualizza questo post su Instagram

California ❤️

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

I suoi fan sembrano apprezzare proprio tutto di lei, tranne il fidanzato, spesso accusato di non apprezzare la fortuna che ha: “ma come può starsene sul divano?”, “Questo ragazzo sta sempre sdraiato su qualche sofà”. I due si sono sposati nel 2018, dopo poche settimane che stavano insieme. Forse in questo periodo di tempo lui ha guardato il sole e ora non ci vede più bene. Sarà per questo che se ne sta sempre impassibile a ricalcare il solco dei cuscini del loro canapè.

“Io e Mario Balotelli insieme…”. È proprio Raffaella Fico a lanciare la bomba

2 COMMENTI

Comments are closed.