“Fatemi dire la verità”. Amici 23, dopo l’uscita Nicholas vuota il sacco: “Anche Maria”

La maggioranza del pubblico non immaginava che l’avventura di Nicholas Borgogni in quel di Amici 23 si sarebbe potuta fermare così presto. L’ambito Serale era stato appena inaugurato e lui ormai è fuori dalla mitica casetta degli studi romani Mediaset. Ora, ha rotto il silenzio. Il suo messaggio per Maria De Filippi.

Nemmeno le dinamiche con Giovanni e l’ex professore di danza Raimondo Todaro gli hanno dato il modo di posticipare la sua eliminazione da Amici 23, esperienza che rimpiangerà a lungo ma che per fortuna è stata già molto preziosa nonostante tutto. Nicholas Borgogni ed il messaggio per Maria De Filippi online.

Non ce l’ha fatta, eppure era amatissimo tra i telespettatori di Amici 23, ma l’ultima puntata dello show di Canale 5 l’ha reso il primo eliminato della serata. I sogni del 22enne sono stati infranti nel giro di una sola puntata e non gli resta che scrivere assaporando quei momenti così vicini ma già tanto lontani. Ma, oltre a Maria De Filippi ed Elena D’Amario, Nicholas Borgogni avrà dedicato qualche parola anche a Giovanni?

“Grazie Maria per le tue parole, per tutto il tempo che mi hai ascoltato, per l’opportunità che mi hai dato, non credo di poterti ringraziare abbastanza. Ho appreso tantissimo, ognuno mi ha lasciato qualcosa che non posso dimenticare. Elena, ballare al tuo fianco è stato incredibile e non dimenticherò mai ciò che hai fatto. Hai sempre creduto in me. Compagni di viaggio senza di voi non sarebbe stato lo stesso”, si legge in un lungo post sul suo profilo social. Nessuna menzione a diretta a Giovanni ma il suo cuore è ancora lì. “Mancherai sei stato un concorrente speciale!”, “Non te lo meritavi, eri bravo”, scrivono vari fan ora su X.

“Hanno avvisato, se ne va”. Amici 23, tutto il pubblico è dispiaciuto: “No, non è giusto”

“Ah ecco, così abbiamo completato”. Isola dei Famosi 2024, ci sono anche loro tra i naufraghi

“Ora posso dirvi di Signorini”. Anita vuota il sacco dopo il Grande Fratello: “È andata così”