“Ribelliamoci”. Bufera su Monia dopo GF e scandalo: il pubblico ha scoperto di Josh

Ci sarebbe qualcosa che non quadra riguardo le ultime vicissitudini che hanno coinvolto l’ultimo capitolo del Grande Fratello 2023, concluso ormai dall’inizio della scorsa settimana, ma che continua anche fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà. Monia La Ferrera ha lasciato davvero Josh Rossetti. Non sembra.

Il fratello della ex tentatrice di Temptation Island e poi, al Grande Fratello 2023, diventata ‘amica’ di Perla Vatiero nonché sostenitrice del suo ricongiungimento con Mirko Brunetti, Greta Rossetti, si era scagliato contro Massimiliano Varrese, la notte della Finale. Monia La Ferrera poi ha lasciato Josh Rossetti. Bugia?

Il milanese ha dato indubbiamente il peggio di sé lungo il Grande Fratello 2023 della sorella minore tanto che ci si ricorda di lui soltanto grazie ad eventi alquanto negativi e vergognosi. La prima figuraccia per la sfuriata rivolta a Sergio D’Ottavi, nuovo fidanzato di Greta Rossetti, per cui poi ha dovuto chiedere scusa pubblicamente. Dopo la rissa (sfiorata) con Massimiliano Varrese e quella in radio con Gabriele Parpiglia.

“Esser donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e fermarsi quando necessario. Per me è il momento di farlo. Riconosco di essere stata poco prudente ma so che la mia forza principale, il mio motore sono le mie figlie. Avevate ragione nessuna donna deve giustificare la violenza di un uomo. Verbale, psicologica, fisica che sia”, alcune delle nobili parole con cui Monia La Ferrera aveva dissociata da Josh Rossetti annunciando di averlo lasciato. Peccato che stando a una foto di Deianira Marzano, ieri fossero insieme. “Per accontentare ha detto altro”, si legge. “Falsa”, “Pessima”, scrivono diversi fan su X.

“Vabbè ma Anita pagata così tanto”. Grande Fratello, scoppia la polemica sulla cifra a settimana

“Che dolore, non è giusto”. Momento amaro per Rosy Chin, che brutto ritorno a casa dopo il GF

“Ma non sarà troppo?”. Grande Fratello, cosa è successo a Garibaldi col ritorno alla vita reale