Ilary Blasi, tutti hanno notato la ‘gonfiatina’: “Ma come te le sei fatte?”. Le foto non mentono

Quando Ilary Blasi e Francesco Totti avevano appena intrapreso la loro storia d’amore lui le disse che, una volta sposati, lei si sarebbe potuta ritirare dal lavoro e stare a casa in totale tranquillità. E invece chi lo avrebbe mai detto? Oggi il mito del calcio ha più modo di trascorre il tempo in famiglia, nella splendida dimora situata nel quartiere capitolino dell’Eur, mentre la bellissima ex velina di Passaparola ancora vanta una lunga serie d’impegni professionali.

Il fascinoso volto di Ilary Blasi, sempre solare e decisa allo stesso tempo, è ormai una garanzia per gli spettatori italiani. La sua carriera televisiva ha visto una lunga gavetta nei seducenti panni di soubrette, per poi sbocciare in una delle conduttrici più amate e stimate del piccolo schermo. Nonostante la posizione professionale, stressante e di grande responsabilità, Lady Totti ricopre a dovere anche il difficile ruolo di madre. Quale sarà il suo segreto?

foto ilary blasi fisico costume labbra

I punti di forza della showgirl stanno nella sicurezza di sé e nella serenità del suo matrimonio. Quella creata con Francesco Totti è una formula vincente, basata sulla semplicità nonostante le possibilità di cui dispongono entrambi. I figli Cristian, Chanel ed Isabel saranno pur cresciuti tra lussi e comfort, ma la genuinità dei loro genitori non è mai tramontata negli anni, fungendo da importante modello di vita. La celebre famiglia ogni tanto si concede vacanze in luoghi strabilianti però, alla fine, il cuore li conduce sulle spiagge di Ostia e Sabaudia o tra le giostre del Luneur Park.

View this post on Instagram

Self-selfie

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

foto ilary blasi fisico costume labbra

Donna in carriera, madre e moglie modello, altro? Sì, la presentatrice del piccolo schermo è anche una stella di Instagram, dove conta la bellezza di un milione e 400mila follower. L’ultima coppia di scatti proposti divide la platea virtuale, il primo in particolare: Ilari Blasy posa in primo piano per un selfie, indosso un cappellino per pararsi dal sole e avvenenza da vendere ma, in realtà, il pubblico si concentra ancora una volta sulle sue labbra. “Basta gonfiarti le labbra, non hai bisogno!”, “Ilary le tue labbra sono più grandi del mio braccio”, “Hai esagerato, peccato”, “Sei già bella di tuo, basta gonfiarti”, “Due canotti”.

Ilary Blasi fa chiarezza su Francesco Totti: “Crisi? Sono già diversi anni…”. E li ‘beccano’ così

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Ancora lei, nuovi interventi e canotti sempre più grandi: quota 20. Ma prima era bella