Tina Cipollari, perché ha sempre quel borsellino a UeD. Mistero svelato: ecco cosa contiene

Di certo Tina Cipollari nel normale scorrimento delle vicissitudini di Uomini e Donne non ha mai dubitato circa la sua popolarità. Anche quando la concentrazione visiva è rivolta alle più acute diatribe sentimentali, la regina dei commenti amorosi può contare su un forte carattere, che come strascico si porta dietro un’attenzione invidiabile.

Tra le molte cose che sono state notate sul suo conto nel corso della sua lunghissima collaborazione al fianco di Maria De Filippi, c’è un piccolo dettaglio che nell’era dei social ha dato vita tra il pubblico a dibattiti sempre più corposi e argomentati. Ad accompagnarla in studio c’è costantemente il suo portafoglio. La saturazione d’attesa del pubblico è arrivata al punto massimo.

tina cipollari borsellino trucchi studio ued

Il mistero del portafoglio di Tina Cipollari ha finalmente trovato una sua luce esplicativa. Grazie alle voci di corridoio che circolano negli studi Mediaset, sarebbe trapelata la notizia che a riempire l’esigua capienza del fedele oggetto della commentatrice di Uomini e Donne non sia altro che un lucidalabbra e delle banali caramelle per la gola.

tina cipollari borsellino trucchi studio ued

Ragionando sui fatti, è praticamente impossibile ricordare un momento in cui la vamp di Uomini e Donne sia risultata struccata. Per quel che concerne l’utilità delle caramelle per la gola, il contesto in cui Tina Cipollari risulta piuttosto esaustivo come risposta logica all’esigenza di mantenere attiva la laringe.

tina cipollari borsellino trucchi studio ued

Apparato vocale ed estetica, dunque, sono i fattori che rendono indispensabile il portafoglio all’aggressività caratteriale di Tina Cipollari. D’altronde se si fosse affermato che una personalità marcata come la sua avesse avuto bisogno d’altro per le prestazioni a cui ha abituato il pubblico, l’affermazione suddetta sarebbe risultata avvilente.

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Tinì Cansino: età, altezza, peso, nome vero, origini greche, figlia attrice, ex marito, figli

Federico Fashion Style: età, altezza, peso, nome, compagna e figlia, saloni e tecniche speciali

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: