Ilary Blasi rifatta? “Sì, ecco cosa ha ritoccato. Si vede”. Striscia svela tutto

Sul mistero del profilo estetico di Ilary Blasi nel corso degli anni, specialmente con il crescere impetuoso della sua popolarità in veste di conduttrice, sono girati innumerevoli rumor. Eppure niente era mai stato confermato. A tentare l’ardua impresa di provazione fattuale è intervenuto, una volta per tutte, il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia.

La ormai storica rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia lo scorso 24 marzo ha effettivamente posto in analisi con attenzione il fisico della moglie di Francesco Totti, comparando le foto di qualche anno fa con le ultime, tra queste anche quelle che ritraggono Ilary Blasi intenta a condurre l’ultima edizione de L’isola dei famosi.

ilary blasi rifatta ritocchi interventi chirurgia


Ilary Blasi rifatta? I ritocchi, secondo Striscia la Notizia

Da quello che ne è emerso sembra proprio che Ilary Blasi abbia fatto ricorso ad interventi di chirurgia estetica per apparire quanto più bella (con richiami naturali) possibile. Striscia la notizia è stata definitiva: la conduttrice si è rifatta. Nel corso del tempo avrebbe rimodellato sia le labbra che il suo decolleté. Parlando di quest’ultimo, è possibile che Ilary abbia deciso di rifarlo per far fronte agli sforzi sostenuti dal suo corpo in seguito alle sue tre gravidanze.

ilary blasi rifatta ritocchi interventi chirurgia

A dar prova del fatto ci sono le casistiche precedenti. Ilary Blasi non è infatti stata la prima a ricorrere alla chirurgia per rivitalizzare il seno, che solitamente, dopo gli allattamenti materni, è soggetto a una diminuzione della massa alla quale non è possibile rimediare se non con artifici scientifici.

Per quanto riguarda le labbra, sembra che la signora Totti abbia fatto ricorso a delle punture di acido ialuronico, con la volontà di renderle effettivamente più grandi rispetto al passato. Sebbene su questo, che da sempre è stato l’aspetto più evidente in grado di scatenare dubbi, ci siano state delle ipotesi che affermavano come si trattasse solo di trucco, non è escluso l’effettivo ritocco. Le analisi di Striscia la notizia, in merito, restano piuttosto eloquenti.

ilary blasi rifatta ritocchi interventi chirurgia

Malgrado le insinuazioni di Striscia la notizia, che si aggiungono alle molteplici altre sostenute nel tempo, Ilary Blasi non ha mai svelato tutta la verità sul suo aspetto fisico. La presentatrice non si è mai apertamente espressa circa la veridicità o la falsità dei fatti in merito al suo aspetto.

Isola dei Famosi 2021, che cifre: compensi concorrenti e opinionisti. Isoardi più pagata, Zorzi ‘sbanca’

Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure e fisico, com’era prima, i 3 figli, sorelle

Nancy Brilli: età, altezza, peso, nome vero, primo e secondo marito attori, ex compagno chirurgo, figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: