“Solo colline…”. Diletta Leotta, il lato A esplode durante l’escursione

Diletta Leotta? Un vulcano di femminilità ed avvenenza unite alla passione, prevalentemente maschile, per il mondo del calcio. In molti sognerebbero un mix simile nella donna dei loro desideri e, difatti, la celebre opinionista sportiva possiede un infinito stuolo di spasimanti. A soli ventotto anni la bella sicula può vantare già un ottimo curriculum di esperienze nella sua giovane carriera, sicuramente uno dei ruoli più importanti che ha ricoperto è stato quello di scintillante valletta in occasione del Festival di Sanremo 2020.

“Mi piacciono il modo empatico con cui Antonella Clerici arriva al pubblico, la grinta di Simona Ventura, la serietà di Ilaria D’Amico, l’ironia di Belen Rodriguez e poi Alessia Marcuzzi: quando conduceva ‘Colpo di fulmine’ mi faceva impazzire, speriamo che rifacciano quel programma. Belen ha una sensualità e una femminilità che io me le sogno la notte, sono più maschiaccio. E poi lei è una showgirl, io una conduttrice, facciamo cose diverse”, raccontò Diletta Leotta a proposito della sue colleghe durante un’intervista a Chi.

Ok il talento, la professionalità e la simpatia. Però diciamoci la verità, una gran parte del successo di Diletta Leotta è dettato dalla sua bellezza stratosferica, spesso ai confini con la realtà, estesa sulla bellezza di 175 centimetri di scultoreo fisico a clessidra. Le curve del magico corpo della venere siciliana sembrano troppo perfette per essere vere, la star del piccolo schermo ha voluto ricordarlo a tutti i suoi follower con la lunga serie di scatti proposti sul suo profilo Instagram, che vanta ormai oltre sei milioni e 600mila di seguaci.

La star di Dazn tv pubblica le immagini di una spensierata escursione in montagna in compagnia dei suoi più cari amici. Incantevoli gli alberi, la montagna, i ruscelli. Quelle foto rimandano l’istinto olfattivo ad un fantastico profumo di bosco. Peccato che la platea virtuale preferisca soffermarsi sul vitino di vespa di Diletta Leotta, pronto ad implodere in un lato b futuristico, in basso, e in un décolleté da urlo, in alto. Insomma, ovunque si stia guardando, l’esplosione è garantita. “C’è chi ha zoommato e chi mente”, “La pietra dove ti sei seduta ha avuto un’esistenza più appagante della mia”, “Quante montagne!”, “Ma allora lo fai apposta!”.

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e il fidanzato col nome ‘pesante’

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Belen Rodriguez, jeans che scivolano sensualmente: a coprire non resta nulla

Antonella Mosetti, l’intimo mozzafiato fa strage su Instagram

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: