Belen Rodriguez, jeans che scivolano sensualmente: a coprire non resta nulla

Ormai non solo conosciamo a mena dito il quotidiano di Belen Rodriguez, costantemente seguito e rivelato dai famelici giornali di gossip, ma siamo venuti a conoscenza anche di gran parte del suo passato, quando la fama era ancora un sogno ad occhi aperti in una realtà ben differente da quella odierna. Adesso sappiamo persino che il suo primo ‘fidanzato’ si chiamava Mattia ma che non riuscì mai a strapparle un bacio per via della timidezza, il bacio che poi invece riuscì a dare Mariano Bruzzone nel 1999.

Insomma, davvero poche informazioni sulla venere argentina sono riuscite a sfuggirci nel corso degli anni. Anche lei sicuramente, ai tempi dei suoi esordi, ha tenuto un profilo davvero poco riservato. Quando poi era al fianco di Fabrizio Corona si aggiudicò ufficialmente il ruolo di regina dei paparazzi, scandalizzando una gran fetta di pubblico con foto alquanto azzardate e incuriosendone un’altra buona parte. Fatto sta che oggi Belen Rodriguez è cambiata, pur restando un personaggio pubblico, è una mamma e quindi preferirebbe maggiore rispetto nei confronti della sua privacy.

È stata lei stessa a chiederlo direttamente ai suoi milioni di seguaci, nove e mezzo per l’esattezza, tramite un video-sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram. “(…) Sono una mamma e tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana che soffre come tutte le altre, e quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più”, questa una parte del discorso pronunciato da Belen Rodriguez di fronte ai suoi follower. Inevitabile non ricondurre le sue parole alle voci che negli ultimi giorni vorrebbero un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, che hanno generato l’ira funesta della showgirl, preoccupata delle conseguenze che queste notizie infondate potrebbero far ricadere su Santiago De Martino.

View this post on Instagram

Claro que si!!!!! Lo quiero!!!!! 🧡🧡🧡

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

Momentitos 😍😁

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

Mᴏʀᴏᴄʜᴀ @jadeaintimo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Durante questo periodo di grandi difficoltà emotive ed esistenziali, l’icona di bellezza sudamericana ha deciso di rispolverare le sue doti da seduttrice posando per delle fantastiche foto che rischiano d’incendiare il web. L’ultima tra queste ritrae la star del piccolo schermo all’aperto, appoggiata contro un muro: indosso solo della candida lingerie e un paio di jeans che sta sensualmente scivolando sulle sue gambe affusolate, lasciando che quel morbido panorama diventi l’unico protagonista. Tra le reazioni degli spettatori il riferimento a Stefano De Martino non può mancare. “E De Martino muto!”, “Ciao Stefano!”, “Devastante”.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Chiara Biasi sul letto… imbattibile. Si fa vedere così, dettaglio su dettaglio

Barbara D’Urso, l’avete mai vista in bikini? Che fisico (e tutti muti)

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: