“È incinta?”. Bomba al GF Vip 7, spunta il test di gravidanza fatto in bagno

E menomale che poche ore fa al GF Vip 7 si vantava con Alberto De Pisis di avere rifiutato Oriana Marzoli per due volte. Antonino Spinalbese pareva decisissimo nel chiudere con la venezuelana, dopo che aveva paragonato Luna Marì al suo cane. Come non detto. Nuova notte sotto le coperte ed una news da brividi.

Settimane fa lo si diceva per scherzo, ma adesso l’idea di Sonia Bruganelli potrebbe realmente avverarsi. L’anno scorso l’opinionista del GF Vip 7 sognava di poter seguire una gravidanza, con tanto di parto, nel reality. Cosa mai vista prima. Beh, dopo la nottata con Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli ha un ritardo.

gf vip 7 oriana incinta test gravidanza


GF Vip 7, Oriana Marzoli incinta?

Avete capito bene, lo ha ammesso lei stessa nel corso della diretta di Mediaset Extra, e del sito ufficiale del GF Vip 7. Solo ieri pomeriggio, Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese, più distanti che mai, avevano litigato pesantemente. “Mi fai passare per scema. Mi va bene essere amici, ma non andare in giro a dire che non so fare discorsi profondi. Se li faccio tu dopo cinque minuti ti alzi e te ne vai via”, ha gridato lei.

gf vip 7 oriana incinta test gravidanza

Nessuno l’avrebbe mai detto ma dopo che lei gli aveva fatto una proposta bollente, che lui aveva rifiutato più volte, Oriana Marzoli ha avuto nuovamente modo di entrare nel letto di Antonino Spinalbese iniziando a massaggiarlo. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha accettato di buon grado. La loro prima notte risale al 16 novembre scorso. Ieri non si sono spinti oltre, però le altre sì. Oggi la 30enne ha confessato a Sarah Altobello di avere un ritardo. “Il sogno di Sonia”, “Non ci credo”, “Stiamo scherzando?”, “È tutto surreale”.

“È tutto finito”. Momento choc per Pamela Prati: l’indiscrezione su di lei è molto triste

“Deve andare a fare…”. Choc al GF Vip contro Sonia Bruganelli: non ci ha visto più

“È incinta”. Fuochi d’artificio al GF Vip, arriva un bambino: “Quanto sono felice”